Noi, insieme ai nostri partner, utilizziamo i cookie in questo sito per migliorare la tua esperienza di navigazione con contenuti e annunci pubblicitari personalizzati. Scrollando o navigando in questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie per queste finalità. Per maggiori informazioni visualizza lo nostra pagina informativa clicca qui. Performing a scrolling action of the page (c.d. scroll down); consent to the use of cookies.
L'idea regalo Ideale per tutti. Il pack è totalmente in Carta riciclabile e contiene la versione Natalizia delle creme mani Antos. Le fragranze di Struffoli, Panettone e Vaniglia e zenzero saranno un dono gradito e accompagneranno con le loro dolci note profumate le feste di chi ami. Ma sicuramente non potrai resistere e deciderai di farti un regalo anche a te stess*!

Materie prime di origine vegetale

Made in Italy

Confezione totalmente riciclabile

Azienda artigianale
Scheda tecnica
- Consistenza
- cremoso-soffice
- Contenitore
- Tubo con tappo dosatore
- Contenuto
- 50 ML.
- Aspetto visivo
- Crema
Elenapiccinelli U. pubblicato il 07/01/2021 in seguito ad un ordine del 27/11/2020
Primer creme mani con profumazioni golose ed inconsuete
Alice B. pubblicato il 27/12/2020 in seguito ad un ordine del 27/11/2020
Buon prodotto e ottima idea regalo per Natale
Rita Maria A. pubblicato il 26/12/2020 in seguito ad un ordine del 02/12/2020
Kit di creme mani, buonissime, profumatissime, odori prettamente natalizi, molto emollienti, rendano la pelle morbida e delicata. Mi piacciono tantissimo. Li consiglio. Maria Rita
Chiara P. pubblicato il 15/12/2020 in seguito ad un ordine del 19/11/2020
Bel kit regalo!
Giulia G. pubblicato il 12/12/2020 in seguito ad un ordine del 19/11/2020
Non so quale delle tre sia la migliore, sia come resa sulla pelle (ne basta pochissima) che come profumo (che è abbastanza dolce da farsi sentire e persistere senza essere stucchevole e stomachevole).
Lorenza R. pubblicato il 27/09/2020 in seguito ad un ordine del 01/09/2020
non l'ho ancora provato
Chiara G. pubblicato il 31/03/2020 in seguito ad un ordine del 08/03/2020
Creme mani profumate ma non in modo sgradevole. Assorbimento immediato, lasciano la pelle idratata. Super comodo anche il pack airless
Gabriella C. pubblicato il 28/02/2020 in seguito ad un ordine del 05/02/2020
l 'avevo gia addocchiato l anno scorso ma non ho fatto in tempo ora non ho perso tempo
Olga B. pubblicato il 02/01/2020 in seguito ad un ordine del 09/12/2019
Bellissima la confezione e i prodotti fantastici!