Crema Cellulite all'argilla
Crema Cellulite all'argilla

Questa particolare formulazione abbina le proprietà della crema anticellulite a quelle di un fango. Infatti su può usare in posa oppure applicare fino ad assorbimento. 

Rassicurazioni pagina prodotto mobile
Free shipping & return

Azienda

Artigianale

Free shipping & return

Made

in Italy

Free shipping & return

Prodotti sempre freschi

Free shipping & return

Materie prime di origine naturale

Free shipping & return

Confezione 100% riciclabile

Rassicurazioni Cliente Pagina Prodotto
Free shipping & return

Azienda

Artigianale

Free shipping & return

Made

in Italy

Free shipping & return

Prodotti sempre freschi

Free shipping & return

Materie prime di origine naturale

Free shipping & return

Confezione 100% riciclabile

Disponibile
16,00 €
Tasse incluse

 
  • E' caratterizzato dalla semplicità di utilizzo e dalla possibilità di essere utilizzato sia come crema che come fango da massaggio o da risciacquo. La presenza di argilla amplifica l'efficacia degli estratti presenti nella formulazione, contribuendo ad un'azione ricostituente ed antinfiammatoria dei tessuti. Il collaudato mix di estratti e oli già presenti nei nostri prodotti anticellulite, opportunamente concentrato, agisce sull'epidermide svolgendo un'azione drenante, elasticizzante e idratante. Il massaggio effettuato durante l'applicazione contribuisce in maniera notevole alla riduzione della cellulite e al rassodamento dei tessuti, migliora la circolazione e dona un senso di benessere al corpoI risultati migliori si ottengono con un utilizzo costante del prodotto.

          I risultati dei prodotti per il trattamento contro la cellulite possono variare a seconda del soggetto e dell'area da trattare. 

  • ELEMENTI FUNZIONALI - Argilla verde. Oli di avocado e vinaccioli. Estratti di betulla, centella, edera, erigero, fieno greco, quercia marina (fucus), ginkgo, guaranà, ippocastano, lichene islandico, migliarino, rusco, thè verde. Oli essenziali di salvia, coriandolo, palissandro, patchouly
  • MODO D'USO - Uso massaggio: Applicare il prodotto su tutta la superficie interessata e massaggiare intensamente per 10-15 minuti, fino a completo assorbimento. Uso impacco: Applicare il prodotto sulla zona interessata formando un sottile strato, dopodichè fasciare con una pellicola alimentare e lasciare in posa almeno per 15-20 minuti. Alla fine del trattamento è possibile massaggiare fino al completo assorbimento, massaggiare per qualche minuto e poi sciacquare oppure sciacquare direttamente dopo la rimozione della pellicola. In entrambi le modalità, è consigliabile effettuare il trattamento almeno una volta a settimana. Nelle giornate in cui non si effettua il trattamento è consigliabile applicare un prodotto anticellulite per mantenere l’effetto del trattamento.
  • A26    FANGOCREMA ANTICELLULITE - 200 ML - INCI - AQUA, SOLUM FULLONUM, GLYCERIN, PROPANEDIOL, GLYCERYL STEARATE SE, PERSEA GRATISSIMA OIL, VITIS VINIFERA SEED OIL, PHENETHYL ALCOHOL, CETEARYL ALCOHOL*, STEARIC ACID, CETEARYL OLIVATE, SORBITAN OLIVATE, AESCULUS HIPPOCASTANUM SEED EXTRACT, BETULA ALBA LEAF, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT, CENTELLA ASIATICA EXTRACT, CHONDRUS CRISPUS EXTRACT,  ERIGERON CANADENSIS FLOWER EXTRACT, FUCUS VESICOLOSUS THALLE EXTRACT, GINKGO BILOBA LEAF EXTRACT, HEDERA HELIX LEAF EXTRACT, LITHOSPERMUM OFFICINALE EXTRACT, PAULLINIA CUPANA SEED EXTRACT, RUSCUS ACULEATUS EXTRACT, TRIGONELLA FOENUM GRAECUM SEED EXTRACT, TOCOPHERYL ACETATE, SALVIA SCLAREA OIL, CAPRYLYL GLYCOL, POGOSTEMON CABLIN LEAF OIL, CORIANDRUM SATIVUM FRUIT OIL, LINALOOL, GERANIOL, LIMONENE

Consistenza
cremoso-soffice
Contenitore
Barattolo con sottotappo di sicurezza
Contenuto
200 ML.
Aspetto visivo
Crema
A26
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4.5 /5

Basato su 47 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    5
  • 4
    12
  • 5
    30
Ordina recensioni per :

Roberta C. pubblicato il 06/01/2024 in seguito ad un ordine del 27/11/2023

5/5

Mi piace il duplice uso sia crema che impacco

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Chiara C. pubblicato il 09/10/2023 in seguito ad un ordine del 19/08/2023

5/5

Ottimo prodotto, molto efficace, sia come crema sia come impacco

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Roxana R. pubblicato il 11/06/2023 in seguito ad un ordine del 07/05/2023

5/5

È già le seconda volta che acquisto questa crema fango, con costanza e ovviamente avendo uno stile di vita abbastanza sano vedi i risultati, la pelle più compatta e più liscia.

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Cliente anonimo pubblicato il 18/09/2022 in seguito ad un ordine del 12/08/2022

5/5

L'ho acquistata per provare e devo riconoscere che aiuta a eliminare quell'effetto dovuto alla ritenzione dei liquidi,si assorbe piuttosto in fretta, consentendo però un massaggio sufficiente

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Cliente anonimo pubblicato il 25/06/2022 in seguito ad un ordine del 16/05/2022

5/5

È da un po' che uso questo fangocrema e mi trovo veramente bene!! (Ovviamente unito ad un'alimentazione corretta e all'attività fisica). Mi piace molto la consistenza: si assorbe molto bene e non macchia. Solitamente lo metto alla sera prima di andare a dormire o di giorno se poi non devo uscire, ma comunque dopo aver fatto la doccia, così non lo sciacquo via. Lo adoro 😍

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Cliente anonimo pubblicato il 24/04/2022 in seguito ad un ordine del 27/03/2022

5/5

Veloce da stendere gradevole profumo

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Cliente anonimo pubblicato il 09/03/2022 in seguito ad un ordine del 11/02/2022

4/5

Buona crema.La confezione è molto comoda e permette di usare tutto il prodotto senza sprechi

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Cliente anonimo pubblicato il 02/03/2022 in seguito ad un ordine del 04/02/2022

5/5

Prodotto eccezionale, assorbimento rapido, profumo molto buono, dopo un mese di trattamento intensivo mattino e sera la pelle si giova di risultati visibili, effetto buccia di arancia Meno marcato, effetto drenante assicurato

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Cliente anonimo pubblicato il 25/11/2021 in seguito ad un ordine del 29/10/2021

5/5

ottimo prodotto lascia la pelle liscia e compatta.. come crema la consiglio nel periodo autunno inverno perché è molto corposa l ' impacco non l'ho ancora provato invece.

Questa recensione è stata utile? Si 1 No 0

Cliente anonimo pubblicato il 25/10/2021 in seguito ad un ordine del 25/07/2021

5/5

Ottima anche per pelli delicate. La crema fango può stare in posa anche diverso tempo senza dare sensazione di bruciore o fastidio in alcun modo. Odore di erbe, che tuttavia trovo gradevole.

Questa recensione è stata utile? Si 1 No 0

×

Iscriviti alla Newsletter! Subito il 15% di Scontro per Te! Potrai accumulare punti e avere sconti sugli ordini successivi! Riceverai consigli, sconti, promozioni e novità! Diventerai uno dei super clienti Antos, e scoprirai una community di appassionati di cosmesi come te!

Product added to wishlist
Product added to compare.