- Pacchetto
Siero Bakuchiol e Crema Hydra Glow
A causa di un numero elevato di ordini, le spedizioni stanno subendo un leggero rallentamento.
la promo che ti permette di portarti a casa le nostre due novità in combo. Approfittane prima che finisca!
Vuoi sapere come utilizzarle al meglio? Leggi qui sotto in descrizione!
A causa di un numero elevato di ordini, le spedizioni stanno subendo un leggero rallentamento.
Crema Hydra Glow e Siero al Bakuchiol, due prodotti che possono diventare i tuoi migliori alleati per una beauty routine leggera e ricca di antiossidanti.
HYDRA GLOW, grazie alla sua formula ricca di acido ialuronico, olio di riso ed estratto di mirtillo, idrata a fondo e a lungo! Gli ingredienti utilizzati per crearla la rendono davvero idratante e lenitiva.
E' perfetta per la stagione calda, perchè idrata senza appesantire, ma grazie al suo contenuto di glicerina Vegetale, protegge la pelle anche in inverno. La sua speciale miscela di ingredienti lascia la pelle morbida e vellutata, con un leggero effetto glow che dona
SIERO AL BAKUCHIOL, con puro bakuchiol estratto dalla pianta Psoralea Corylifolia, ha un'azione contrastante sull'iperpigmentazione e aiuta a uniformare il colore della pelle. Il bakuchiol è stato inserito in una formula super funzionale, e grazie alla presenza di Vitamina E, oli di Buriti e Rosa Mosquesta e estratto di centella asiatica ad effetto riparatore, svolge una completa azione rigenerante sulla pelle.
Se cerchi una routine antiossidante, hai una pelle che tende a macchiarsi oppure cerchi una routine completa per l'estate, che sia idratante e protettiva ma che non appesantisca, il siero e la crema di questo kit sono perfetti per te.
Applica il siero al bakuchiol dopo la detersione, massaggialo delicatamente e fallo assorbire bene. Poi applica crema Hydra Glow e stendila sul viso lentamente, fino al completo assorbimento. Sentirai la pelle idratarsi poco alla volta ed illuminarsi, mentre la crema si fonderà completamente con la tua pelle.
Lucia B. pubblicato il 04/06/2025 in seguito ad un ordine del 14/04/2025
👍🏻👍🏻
Cliente anonimo pubblicato il 04/06/2025 in seguito ad un ordine del 08/03/2025
Il siero al Bakuchiol non si sono riuscita a capire se fa effettivamente qualcosa. Hydra Glow fa quello che promette: pelle effetto glow e ben rimpolpata ma a me l'effetto non piace avendo già di mio la pelle mista, la userò la notte.
Barbara T. pubblicato il 19/04/2025 in seguito ad un ordine del 06/03/2025
Ottima crema idratante che si assorbe e lascia la pelle morbida e rimpolpata, una vera coccola
Filomena L. pubblicato il 17/04/2025 in seguito ad un ordine del 06/03/2025
Ottimo
Veronica D. pubblicato il 17/04/2025 in seguito ad un ordine del 09/03/2025
Questa combo è pazzesca! qualcuno ha insinuato che facessi uso di filtri durante i meeting online...e invece..è tutto grazie a questi due prodotti! gia dopo una settimana la differenza è stata palese!






