Tempo di regali di Natale? 5 idee regalo beauty per lei

Tempo di regali di Natale? 5 idee regalo beauty per lei

Il Natale si avvicina ed è tempo di regali!
Non c'è occasione migliore per dimostrare a chi ami quanto ci tieni, scegliendo un regalo beauty di qualità e di produzione italiana. Le donne amano ricevere regali di questo tipo e riuscire a stupirle non è sempre facile. Che sia la fidanzata, la migliore amica o una mamma, noi abbiamo pensato a delle proposte perfette per un regalo da mettere sotto l’albero!

Maschera detergente all’argilla rossa

Il tempo lo sappiamo tutti al mattino è sempre poco, ma nessuna donna vorrebbe uscire senza aver completato la sua skincare mattutina al meglio. La maschera detergente all’argilla rossa è perfetta, perché in un solo passaggio deterge, idrata e purifica la pelle. Un dettaglio in più? La sua consistenza cremosissima e un colore corallo che la colpiranno sicuramente!


Rossetti Giulietta e Melisandre


Due rossetti dalle nuances natalizie e sensuali, perfette per le giornate di festa, le passeggiate in centro con un’amica o una serata romantica da passare al calduccio davanti a un camino. Con un rossetto Antos non sbaglierete! La texture morbida e idratante li rende perfetti per l’inverno

Crema idratante viso alle proteine del riso



Vuoi regalare una coccola quotidiana per il viso? La crema idratante viso alle proteine del riso è perfetta per tutti i tipi di pelle, idrata e lenisce anche le pelli più secche. È inoltre ricca tocoferolisostanze funzionali anti-età, destinate alla prevenzione dell'invecchiamento precoce della pelle.

Crema mani Limited Edition Panettone



Cosa c’è di meglio di una coccola per le mani screpolate dal freddo, che per di più profuma di dolcetti di Natale e Panettone? Il regalo perfetto per tutte le donne che non possono fare a meno di avere sempre una crema mani nella borsetta e che adorano il Natale anche per le sue fragranze!

Condividi