5 prodotti top per la tua skincare di primavera

5 prodotti top per la tua skincare di primavera

Con il cambio di stagione le esigenze della nostra pelle si modificano e di conseguenza la nostra skincare quotidiana deve variare. Dopo la stagione fredda la pelle torna a scoprirsi e prendere colorito e per far sì che lo faccia in modo omogeneo è essenziale prepararla al meglio.


MASCHERA ARGILLA GIALLA

È importante dedicare del tempo a delle maschere viso settimanali, per idratare e ridare vigore alla pelle. La maschera all’argilla gialla in mousse è leggera e veloce da applicare. L'argilla gialla attiva a contatto con l'epidermide rilascia preziosi minerali e rimuove il sebo e le impurità, regalando un piacevole effetto tensore e rimpolpante sul viso. Applicata dopo la detersione sulla pelle inumidita, va lasciata in posa 5 minuti e sciacquata. La pelle risulterà pulita, idratata e arricchita di preziosi elementi minerali contenuti naturalmente nelle argille.

 

SPF 15 VISO

Con l’arrivo della primavera i primi raggi del sole si fanno sentire, ed è meglio non sottovalutarne l’intensità. Applica la crema viso SPF 15 come base trucco per proteggere la tua pelle tutti i giorni prima di una camminata, o un pomeriggio in bicicletta.  Proteggere la pelle dai raggi solari UVB aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo. La crema viso SPF 15 è ricca di attivi e oli ma allo stesso tempo leggera e impercettibile sulla pelle, con filtro solare SPF 15. La presenza del filtro solare rende questa crema particolarmente adatta a tutti quei tipi di pelle che necessitano di una protezione da UVA e UVB quotidiana, mentre gli oli di macadamia, nocciolo di albicocca e jojoba, nutrono in profondità l’epidermide senza appesantirla.

 

MAGIC OIL


Fondamentale utilizzare un serum o olio nutriente la sera dopo la detersione, per mantenere la pelle elastica e nutrita durante tutta la notte. Il Magic oil è un olio nutriente e leggerissimo dalle spiccate proprietà antiage. Lo squalano vegetale estratto dalla canna da zucchero conferisce al prodotto una texture leggera e delicata. Ne basta qualche goccia per nutrire la pelle e renderla più elastica, luminosa e morbida. Lo squalano viene arricchito da vitamina Eolio di argan ed estratto di vite rossa, che concorrono attivamente ad aumentare l'effetto elasticizzante e idratante sulla pelle. Il prodotto favorisce inoltre il turnover cellulare, e con l'utilizzo costante dona una pelle più luminosa e visibilmente distesa.

 

ESFOLIANTE CORPO



Primavera è spesso sinonimo di gambe scoperte, la sola idea ti manda nel panico? Se la tua pelle non è ancora pronta a mostrarsi, la soluzione è la crema esfoliante corpo! Le microsfere di jojoba presenti, rimuovono in profondità le impurità e le cellule morte della pelle. L'azione esfoliante delle microsfere di jojoba si unisce a quella emollientenutriente e idratante degli oli di macadamianocciolo di albicoccaavocado e jojoba. La crema esfoliante permette di rimuovere le cellule morte e le impurità che si accumulano sullo strato più superficiale della pelle, ostruendo i pori e impedendole di respirare. Inoltre l'esfoliazione permette alle creme o ai sieri di essere assorbiti correttamente e previene l'invecchiamento cutaneo perché favorisce il ricambio cellulare. Esfolia delicatamente, per questo può essere utilizzata anche sulle pelli più sensibili. Gli estratti di ipericocalendula, tiglio e thè verde contribuiscono a tonificare e a rendere la pelle morbida e vellutata. Applicare una piccola quantità di crema sulla pelle bagnata e massaggiare delicatamente e in modo continuo con le mani o una spugna, su tutta la superficie, risciacquare accuratamente. 

 

CREMA ANTICELLULITE



Se volete arrivare pronte per la prova costume, è il momento di tornare in forma e approfittare delle belle giornate per dedicare del tempo allo sport all’aperto. Mezz’ora di corsa ogni giorno, tanta acqua durante la giornata e una buona crema anticellulite sono il mix giusto per rimettersi in forma e sfoggiare gambe toniche sotto gonne floreali!
La miscela di estratti di erbe concentrati contenuti in questa Crema anticellulite, agisce sull'epidermide svolgendo un'azione drenante, levigante ed elasticizzante. La sua consistenza medio permette di effettuare un accurato massaggio e dona allo stesso tempo una buona idratazione ai tessuti. Ricordati che con trattamenti di questo tipo è fondamentale la costanza!



ROSSETTO GIULIETTA



Dopo il grigiore invernale è ora di riempire di colori anche il nostro abbigliamento e makeup! Cosa c’è di meglio di colorare le nostre labbra con le nuances dei fiori?  Il rossetto Giulietta è di colore rosso aranciato con riflessi corallo. Formulato con pregiate materie prime di origine vegetale, il rossetto Antos è stato creato per ottenere una stesura scorrevole e un comfort ottimale sulle labbra. Il cuore della composizione è caratterizzato da una miscela di burri e oli (illipè e mango) che consentono una profonda idratazione a lunga durata.
Lo stick è arricchito dall'olio di ricino che esalta le proprietà nutrienti ed emollienti, e, in sinergia con l'olio di mango, dona una leggera e naturale protezione dai raggi UV. Ti colora le labbra, le idrata, le protegge e ti fa sorridere...tutto quello che può offrirti il rossetto Antos. 

Condividi