5 regali Beauty per Pasqua

5 regali Beauty per Pasqua

Se ti dico Pasqua a cosa pensi? Pranzi in famiglia, uova di cioccolata, grigliate, passeggiate all’aperto.... e regali! E se quest'anno i pensierini per le amiche li facessi in chiave beauty e non di cioccolato? Ecco 5 idee originali! 

 

Profumo solido Princesse Gio Gio 


Si sa a volte i pranzi di Pasqua e Pasquetta durano un’eternità e una volta finiti bisogna correre a fare serata con le amiche! Per arrivare impeccabile è sempre bello indossare il tuo profumo preferito, ma come portarlo in borsa nel suo pack di vetro? Nessun problema, con i profumi solidi di Antos puoi avere sempre con te la fragranza che più ti si addice! Una miscela di cera d'api, burro di karitè e oli pregiati in una piccola e leggera jar di plastica da 10 ML! La nota di testa (o nota capitale) è  fiore della passione, si percepisce subito dopo l'applicazione del profumo sulla pelle, è più intensa delle altre e viene impressa per mezzo di sostanze profumate leggere e passeggere. La nota di cuore è vaniglia e si può percepire nelle ore che seguono la scomparsa della nota capitale. La nota di fondo è vetiver, l'ultima parte del processo profumiero che contiene elementi persistenti.

 

Deodorante roll-on agli agrumi


Per le vacanze di Pasqua hai già organizzato grigliate e passeggiate nei parchi? Le giornate trascorse all'aperto a contatto con la natura rilassano corpo e mente e nessuno ha mai voglia di tornare a casa  presto! Con il deodorante roll-on agli agrumi potrai godere per tutto il giorno di una freschezza naturale e duratura. Contiene allume di rocca che agisce come antibatterico naturale e ha azione astringente e antitraspirante. Gli oli di oliva e di vinaccioli idratano e nutrono la pelle lasciandola morbida e vellutata. La formulazione ricca di estratti di erbe dalle proprietà lenitiveidratanti e rinfrescanti rende questo deodorante delicato sulla pelle e in grado di donare una sensazione di freschezza e pulizia. Il mix di oli essenziali dona inoltre una nota mediterranea e fruttata 

 

Latte solare media protezione - SPF 30

Anche se non siamo ancora al mese di giugno e non prevedi ore di tintarella in riva al mare, non farti trarre in inganno, i raggi del sole ad aprile sono già molto forti ed esporti senza protezione sarebbe un errore! Utilizza un latte solare media protezione SPF 30 per proteggere le parti del corpo esposte (viso, braccia e gambe). Il latte solare Antos previene le scottature e idrata allo stesso tempo grazie alla formulazione contenente olio di avocado ed estratti di aloe e iperico dall'azione idratante e lenitiva. Ha azione antiage grazie alla presenza delle vitamine E e PP che aiutano a prevenire l'invecchiamento cutaneo fotoindotto. Il carotene aiuta a donare alla pelle un'abbronzatura dorata. 

 

Bagnoschiuma rivitalizzante al miele e rosmarino



Con l’arrivo della primavera l’aria si inebria di profumi di fiori e piante rinate dopo il torpore invernale. Allo stesso modo il corpo ha bisogno di essere rivitalizzato per godersi al meglio le giornate di sole all’aria aperta. Il bagnoschiuma rivitalizzante al miele e rosmarino è formulato con tensioattivi di origine vegetale e dona alla pelle una sensazione di freschezza. Può essere utilizzato per un bagno rilassante, tonificante ed emolliente durante il quale è possibile beneficiare degli effetti aromaterapici dell'olio essenziale di rosmarino che è perfetto per tonificare, stimolare ed energizzare il corpo e la mente. 

 

Crema idratante corpo alle proteine del riso 



Qui nel Vercellese è tempo di semina del riso, il prodotto della nostra terra è pronto a germogliare nelle risaie allagate che colorano le nostre distese di specchi d’acqua. Da questo prodotto locale noi abbiamo creato la crema corpo alle proteine del riso, che rende la pelle morbida e vellutata.  L'olio di riso ha proprietà emollientiantinfiammatorie e idratanti ed è ricco in tocoferoli, sostanze funzionali anti-età, destinate alla prevenzione dell'invecchiamento precoce della pelle. Arricchita dagli oli di macadamiamandorle dolci e cartamo con proprietà ristrutturanti e nutrienti, che aiutano a mantenere la pelle morbida e ne preservano l’elasticità. Adatta anche alle pelli più sensibili grazie alla presenza del lichene islandico, malva, tiglio, liquirizia eviola che aiutano a ridurre gli arrossamenti e le irritazioni.

Condividi