A San Valentino, Con Antos l'Amore Sta In Un Cofanetto

A San Valentino, Con Antos l'Amore Sta In Un Cofanetto

C’è chi lo adora e c’è chi invece proprio non ce la fa a sopportare i messaggini sdolcinati, le dimostrazioni di affetto, i bigliettini pieni di cuori, i fiori, il cofanetto pieno di cioccolatini e tutto quello che San Valentino comporta e porta con sé. La festa degli innamorati, si sa, ha origini antichissime e, sebbene si sia ormai trasformata in una festa consumista (quale festa non lo è?!), noi di Antos crediamo che la giornata che celebra l’Amore non possa e non debba passare inosservata. Perché c’è sempre bisogno di amore, oggi più che mai. Viviamo in un mondo pieno di armi e guerre, le dimostrazioni di affetto e amore dovrebbero dunque essere la nostra unica occupazione. Per quanto concerne la questione “consumi”, perché privarsi e privare le persone che amiamo della gioia di scartare un piccolo regalo acquistato con il cuore? E poi, siamo sinceri, regalare un prodotto beauty Antos è conveniente sotto numerosi punti di vista:

  • Ha un prezzo giusto e consente di risparmiare un bel po’ di soldi… che potrete allegramente destinare a una cena romantica in un locale top, a lume di candela. Grazie a noi di Antos non tremerete alla vista del conto.
  • Unisce l’utile al dilettevole. I prodotti beauty, oltre a essere utili a migliorare l’aspetto della pelle della vostra dolce metà, vi consentiranno di condividere piacevoli momenti di skincare routine assieme al vostro amore. Switchare dalla crema al bagnoschiuma sarà semplicissimo e ci vorrà un attimo per il “trasferimento” nella vasca idromassaggio. 
  • Può essere un modo carino (e anche “furbesco”) per far conoscere alla propria dolce metà prodotti che secondo voi dovrebbe utilizzare ma dei quali lui/lei non conosce nemmeno l’esistenza e/o l’utilità. Non stiamo parlando del dentifricio… ma mai dire mai. 
  • Se la vostra dolce metà è un/una green beauty addicted, farete un figurone. Perché un cofanetto con dei prodotti beauty all’interno è un po’ come una calza della Befana “fuori stagione”: una sorpresa inaspettata che riempie il cuore di gioia come solo i dolci sanno fare.

A proposito di cofanetti, quelli che abbiamo preparato per voi non contengono cioccolatini ma referenze beauty:

I LOVE MY LIPS

Questo cofanetto è un vero e proprio trattamento per le vostre labbra. Non vogliamo che vi ritroviate con una bocca poco attraente o non “pronta” a dare e ricevere baci. Per questa ragione abbiamo inserito:

  • Lo scrub labbra: fine e preciso. Si applica mediante il pratico applicatore, dopo di che si massaggia con le dita per qualche minuto. Elimina le piccole imperfezioni e lascia sulle labbra una piacevole sensazione di idratazione e levigatezza. La presenza degli estratti lenitivi di calendula e malva assieme all'azione dell'olio di ricino donano idratazione e protezione.
  • La cera labbra: priva di profumo. Ricca di emollienti e di estratti attivi, questa cera idrata e protegge le labbra. È indicata per tutti i tipi di labbra: disinfetta e cicatrizza le screpolature grazie all'azione combinata del burro di karité, dell'aloe vera e della propoli. 
  • Il volumizzante labbra: studiato per conferire maggiore turgore alle labbra. Stimola la circolazione e dona un effetto plumping immediato, ideale per conferire un aspetto voluminoso alle labbra prima della stesura del rossetto.   
  • L’Oleo Gel: protegge dall'azione degli agenti atmosferici (vento, sole, freddo intenso…) lasciando le labbra morbide e idratate.
  • The Real Balm: il nostro “sovrano”, il balsamo labbra completamente vegetale, che abbiamo creato per esaltare le labbra ogni giorno. È protettivo e lenitivo, protegge le labbra dalle screpolature e le ripara, aumentando l’elasticità grazie alla presenza dei burri di mango e illipè, sapientemente miscelati all'olio di oliva. È idratante e discreto, si presenta con una texture morbida e vellutata, ne basta un velo per proteggere le labbra, non lucida e dura a lungo. È una ottima base make-up: pensato per favorire la stesura dei rossetti e aumentarne la durata mantenendo le labbra morbide.

I LOVE ANTOS

È una sorta di mini percorso che parte dalla detersione e dopo essere passato per la “fase idratazione” giunge alla cura della pelle del corpo.  Questo cofanetto infatti contiene: 

  • Latte detergente: il nostro celebre barattolone! Un'emulsione indicata per detergere il viso delicatamente, senza alterare il film idrolipidico della pelle. Contiene olio di nocciolo di albicocca, ricco di vitamina E, ad azione emolliente e protettiva. All'interno del latte detergente sono inoltre presenti estratti di camomilla e calendula che calmano eventuali irritazioni e leniscono la pelle. Il nostro latte detergente può essere utilizzato alla sera, per rimuovere il trucco e le impurità, e al mattino per rimuovere il sebo depositatosi durante la notte e le cellule morte.
  • Tonico astringente: uno dei nostri best seller. Utile nel trattamento di pelli grasse e impure, con estratti che svolgono un'azione dermopurificante e astringente. Si può applicare sulla pelle dopo la normale detersione o per prepararla a ricevere i successivi trattamenti.
  • Crema idratante: accontenta tutti (o quasi). Questa crema da giorno è indicata per tutti i tipi di pelle e come base per il trucco. Assicura una perfetta idratazione del viso lasciando la pelle morbida e luminosa. La formulazione contiene un mix di attivi che agiscono sull'epidermide durante la giornata, donando idratazione alle pelli più secche. Gli oli di jojoba, di nocciolo di albicocca e di macadamia sono ricchi di vitamine e acidi grassi insaturi e sono sebo-affini, agiscono riequilibrando il film idrolipidico naturale, proteggendo la pelle dalla disidratazione. Gli estratti di camomilla, tiglio e calendula hanno azione lenitiva e rinfrescante, rendendo questa crema adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.
  • Crema rassodante: crema dopo bagno con effetto rassodante sui tessuti. Utile in caso di rilassamento cutaneo, smagliature e pelle secca. Conferisce morbidezza ed elasticità grazie alle numerose sostanze funzionali contenute in essa. L'olio di germe di grano ha proprietà restitutive e antiossidanti, l'avocado è in grado di promuovere la sintesi di collagene ed elastina e favorire così il rinnovamento cutaneo oltre a un aumento dell'elasticità e dell'idratazione. Insieme agli oli sono presenti estratti di echinacea, mela ed equiseto dalle proprietà rassodanti e tonificanti.

LOVE & PASSION

La temperatura si fa sempre più “calda”. Questo cofanetto è infatti l’ideale per creare una “situation sensuale” che è perfetta per San Valentino, ma non solo! Naturalmente ogni singolo prodotto ha le sue proprietà e può essere utilizzato singolarmente. Noi abbiamo pensato solo a darvi il “la”, al resto dovete pensarci voi. Contiene:

  • Bagnoschiuma rivitalizzante: con miele e rosmarino. Formulato con tensioattivi di origine vegetale, questo bagnoschiuma può essere utilizzato sotto la doccia per ottenere un effetto stimolante e per donare alla pelle una sensazione di freschezza. Può essere utilizzato per un caldo bagno tonificante ed emolliente durante il quale è possibile beneficiare degli effetti aromaterapici dell'olio essenziale di rosmarino che è perfetto per tonificare, stimolare ed energizzare il corpo e la mente.
  • Gel all’aloe: Questa formulazione sfrutta le numerose proprietà benefiche dell'aloe in sinergia con un mix di estratti vegetali. L'aloe ha proprietà idratanti, cicatrizzanti, lenitive, antibiotiche e antiinfiammatorie. Ha tantissime applicazioni, può essere utilizzato per le scottature, brufoli, eczemi, prurito e altre irritazioni della pelle o come rinfrescante e idratante. Come usarlo a San Valentino? Dai che lo avete già capito ;)
  • Olio Massaggi: Svolge un’azione balsamica e stimolante, utile per preparare i muscoli all'attività fisica prima dello sport. Ideale anche per il massaggio rilassante dopo l'attività fisica e in caso di dolori muscolari.
  • Candela da Massaggio (sensuale): Questo prodotto è adatto per fare lunghi massaggi sensuali oppure per idratare la pelle dopo un bel bagno distensivo. Si può usare tiepido, caldo oppure freddo. Il burro è morbido e a contatto con il corpo si scioglie e diventa un olio impreziosito da pregiati burri e oli essenziali di pepe nero, sandalo, bois de rose e patchouli che, se inalati, hanno un potere stimolante e afrodisiaco. È un prodotto ideale per massaggi di coppia o per piacevoli serate con il partner. Ha un delicato ma intenso profumo di spezie orientali. Completano questo originale prodotto gli estratti di peperoncino e cacao, stimolanti per la circolazione e antiossidanti.

Abbiamo pensato a tutto… o quasi. Vi auguriamo di trascorrere un meraviglioso San Valentino.  Amatevi, fatelo consapevolmente e con rispetto. Se poi sceglierete di acquistare per voi o per la vostra dolce metà uno dei nostri cofanetti, allora avrete anche la nostra benedizione e il vostro amore durerà in eterno. Va beh, si fa per dire. 

SCOPRI I KIT DI SAN VALENTINO! LE SPESE DI SPEDIZIONI SONO GRATUITE!

Condividi

Iscriviti alla Newsletter! Subito il 15% di Scontro per Te! Potrai accumulare punti e avere sconti sugli ordini successivi! Riceverai consigli, sconti, promozioni e novità! Diventerai uno dei super clienti Antos, e scoprirai una community di appassionati di cosmesi come te!

Product added to wishlist
Product added to compare.