A San Valentino regala la bellezza e il benessere

A San Valentino regala la bellezza e il benessere

- Categoria: Idee Regalo

San Valentino è quasi dietro l'angolo. Avete già pensato al regalo da fare al vostro o alla vostra consorte? Che ne dite di gettarvi nel mondo dei cosmetici naturali, dove le idee non mancano certo e potete trovare tanti di quei prodotti da bastarvi per altre festività?

Provate i prodotti naturali

A seconda che intendiate cercare prodotti per il viso o il corpo, detergenti e shampoo, oli essenziali e profumi, rossetti, saponette, borse e gadget particolari, a San Valentino dovrete comunque selezionare un'idea che faccia capire al vostro partner quanto tenete al vostro legame. Le creme idratanti con estratti vegetali sono sempre un must have, così come il burro di karitè, gli unguenti per massaggi, le creme esfolianti, oppure una maschera per capelli.

[ids=2994,2893]

Scopri la collezione San Valentino

[ids=28045,28046,28047]

Oli essenziali? Mai farne a meno

oli-essenziali-regalo-san-valentino Per San Valentino andate sul sicuro con una miscela balsamica di oli essenziali. Le sue proprietà antisettiche favoriscono la respirazione e agiscono positivamente sul sistema nervoso, riducendo sensibilmente qualsiasi forma di affaticamento fisico si possa provare. Informatevi però un po' prima sui gusti del vostro partner per capire appieno quale delle tante tipologie di oli possa entrare nelle sue grazie.

Lavanda o ginepro? Incenso o maggiorana? Limone o mandarino? Investigate mantenendo un profilo basso e correte ad acquistare il prodotto.

SCOPRI GLI OLI ESSENZIALI ANTOS

Lasciatevi tentare dai profumi naturali

Avete mai pensato di regalare un deodorante roll-on agli agrumi o al palissandro? Ricco di oli essenziali, garantisce alla pelle un senso di freschezza senza pari, nonché un profumo unico e accattivante. Per la consorte, niente batte il coup de lune, fragranza composta da bergamotto, viola, gelsomino e ambra, una miscela straordinaria e romantica insieme.

PROFUMI SOLIDI ANTOS ACQUE AROMATICHE ANTOS

La Carta Regalo

card-regalo-san-valentino-prodotti-cosmesi Potete anche pensare all'idea di acquistare una Carta Regalo del valore di 10 o 20 o 30, fino a un massimo di 500 euro. Tali regali sono molto ambiti perché la persona che riceve il regalo ha il piacere della scelta dei prodotti e chi fa il regalo non rischia di sbagliare. Quale miglior regalo di un set di prodotti naturali o di profumi per il vostro o la vostra consorte?

Come abbiamo visto, di idee regalo per San Valentino ce ne sono a bizzeffe. L'importante è che sappiate capire fino in fondo che cos'è che il vostro partner vorrebbe ricevere. Cercate di conoscere i suoi gusti, ascoltate le sue ambizioni e i desideri specifici che potrebbe lasciarsi sfuggire durante una semplice e innocua conversazione, e agite di conseguenza.

SCEGLI UNA CARTA REGALO

Condividi

Iscriviti alla Newsletter! Subito il 15% di Scontro per Te! Potrai accumulare punti e avere sconti sugli ordini successivi! Riceverai consigli, sconti, promozioni e novità! Diventerai uno dei super clienti Antos, e scoprirai una community di appassionati di cosmesi come te!

Product added to wishlist
Product added to compare.