Antos Beauty Lab

Antos Beauty Lab

- Categoria: Eventi , Notizie e curiosità

Antos Beauty Lab, un evento dedicato ad un numero limitato di 15 persone. Ti permette di scoprire i luoghi di produzione dei cosmetici Antos, di assistere e partecipare ad una produzione cosmetica dal vivo e di imparare ad utilizzare i prodotti Antos al meglio grazie ad una masterclass individuale. 

PROGRAMMA DELL'EVENTO

VISITA GUIDATA - Potrai visitare il laboratorio Antos e scoprire i processi di produzione. 

COSMETIC SHOW - Dimostrazione di produzione presso lo spaccio aziendale: creeremo insieme un cosmetico seguendo tutti i passaggi di produzione e alla fine potrai portartelo a casa!

MASTERCLASS - Potrai provare i prodotti Antos attraverso un percorso guidato, imparerai ad utilizzarli in tutte le fasi della giornata e potrai creare la tua routine perfetta! Inoltre se vorrai, in fase di conferma di partecipazione, potrai suggerirci cosa vuoi provare. 

L'evento è gratuito e non comporta nessun obbligo di acquisto. La durata è di circa 3 Ore.

Eventuali acquisti sono facoltativi e si possono effettuare presso il nostro spaccio aziendale, adiacente alla zona dove si svolgerà l'evento.

Per partecipare, clicca sul pulsante sottostante e iscriviti! Se non trovi la data che fa per te torna a trovarci, gli appuntamenti sono in costante aggiornamento! Se non trovi posto il giorno che volevi iscriverti, iscriviti comunque nella lista di attesa, e se si libera un posto ti contatteremo!

Clicca e iscriviti!

Condividi