Antos In Fiera a Milano

Antos In Fiera a Milano

- Categoria: Notizie e curiosità

Chi ci conosce, lo sa bene, a noi piace viaggiare, piace conoscere nuove realtà e incontrare i nostri clienti in occasione di fiere, eventi, laboratori.

Dopo il temporary shop, l’Antos Tour e il Sana, siamo felicissimi di annunciarvi la nostra partecipazione alla 17ª edizione di Fa’ la cosa giusta, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. Fa’ la cosa giusta si terrà a Milano nei padiglioni di Fieramilanocity dal 6 all’8 marzo.

La Fiera è suddivisa in 10 sezioni tematiche e 4 spazi speciali. Noi ovviamente saremo presenti nella sezione “cosmesi naturale e biologica”. Presso il nostro stand (GD21) troverete le nostre referenze – che potrete acquistare – ma anche un laboratorio in miniatura dove si potrà assistere alla nascita di un cosmetico dal vivo.  I partecipanti a questi “lab” saranno omaggiati con una mini-size del cosmetico realizzato dinanzi ai loro occhi.

Per partecipare ai nostri "COSMETIC SHOW" ed essere sicuri di portarvi a casa la crema, potete iscrivervi direttamente cliccando sul pulsante in fondo alla pagina.

Potrete venirci a trovare quando volete, infatti la fiera seguirà i seguenti orari, davvero interessanti per il pubblico. 

VENERDI' 6 MARZO: dalle 9:00 alle 21:00

SABATO 7 MARZO: dalle 9:00 alle 22:00

DOMENICA 8 MARZO: dalle 10:00 alle 20:00

Chi non ha ancora avuto modo di provare i nostri nuovi rossetti: Malvasia, Bonet e Merida potrà ovviamente farlo in fiera e chi non si è ancora accaparrato il volumizzante labbra e lo scrub labbra con i pack nuovi potrà rimediare. Inoltre non mancherà qualche novità. 

Noi di Antos, da più di 30 anni, cerchiamo sempre di fare la cosa giusta per i nostri clienti, di migliorarci e migliorare le nostre formulazioni senza perdere d’occhio quelli che sono i pilastri su cui si fonda la nostra azienda. Ciò che Antos produce deve essere: 

SEMPLICE. Tutto ciò che è semplice fa parte dei prodotti Antos, questi ultimi sono formulati con meno ingredienti possibili e contengono solo quello che serve per essere davvero efficaci e performanti.

CREATIVO. Per ottenere un prodotto naturale a volte è necessario scendere a compromessi con la natura, per questo bisogna creare cosmetici unici e innovativi. Qui entra in gioco la creatività di Antos: con tanta fantasia anche le missioni impossibili diventano realtà, basta guardare le formule da un altro punto di vista… quello di Antos, per l’appunto!

ESSENZIALE. Il packaging di Antos è davvero essenziale. Per contenere i costi scegliamo infatti i flaconi che vengono prodotti normalmente in serie e produciamo direttamente in sede le etichette di ogni singolo prodotto. È un modus operandi che adottiamo da sempre per mantenere i prezzi bassi e la qualità altissima!

FRESCO. Produciamo e vendiamo direttamente: o all’interno dello spaccio aziendale o sul nostro sito. Può capitare che una crema appena acquistata si trovi nel suo contenitore solo da pochi giorni! In questo modo garantiamo la freschezza dei prodotti e siamo in grado di ridurre drasticamente l’uso di conservanti. 

Se ci volete bene almeno la metà di quanto noi ne vogliamo a voi, fate la cosa giusta, venite a trovarci a Fa’ la cosa giusta. Vi aspettiamo anche solo per scambiare due chiacchiere e mangiare un biscotto all’ombra della Madonnina. 

Se vuoi assistere ai nostri eventi, Prenota il tuo Cosmetic show!

Condividi

Iscriviti alla Newsletter! Subito il 15% di Scontro per Te! Potrai accumulare punti e avere sconti sugli ordini successivi! Riceverai consigli, sconti, promozioni e novità! Diventerai uno dei super clienti Antos, e scoprirai una community di appassionati di cosmesi come te!

Product added to wishlist
Product added to compare.