Beauty routine quotidiana uomo

Beauty routine quotidiana uomo

Abbiamo selezionato per te i prodotti che ti permettono una cura veloce ed efficace della pelle.

Scopriamoli insieme!

Crema giorno uomo - Lascia la pelle idrata, fresca e piacevolmente pulita. Lenisce dopo la rasatura e dina alla pelle un aspetto più gradevole e curato. 

Siero antiage uomo - La sua formula leggera permette di essere applicato prima della crema. Gli estratti di ginseng, centella e pompelmo, stimolano la produzione di collagene mentre l'azione dell'olio di argan dona un effetto elasticizzante e antiage. 

Doccia schiuma energizzante - Detergente studiato appositamente per la pelle maschile. I tesioattivi delicati purificano la pelle senza seccarla eccessivamente, mentre l'aggiunta di estratti funzionali di ginseng e ginko biloba danno una sferzata di vitalità all'epidermide. Si può utilizzare anche come detergente mattutino, ne basta una goccia per lavare il viso. 

COME SI USANO

AL MATTINO - Detergere la pelle con un goccio di Detergente energizzante. La detersione delicata rimuove le impurità ma non altera il film idrolipidico. 

Prelevare mezza pump di Siero antiage e stenderla sul viso al completo assorbimento.

Applicare la CREMA GIORNO UOMO e stenderla fino a completo assorbimento. Se usi il rasioio, puoi applicare tranquillamente i prodotti dopo la rasatura, sulla pelle asciutta. 

ALLA SERA - Detergere delicatamente la pelle e ripetere gli stessi passaggi del mattino. 

PRODOTTI DA ABBINARE - Puoi abbinare a questa box la crema da barba e il relativo pennello per montare la schiuma, oppure il dopo barba analcolico. Se invece vuoi goderti il dopo routine serale, aggiungi una "Plan Beer", la nostra birra al miele!

Se desideri ulteriori consigli non esitare a contattarci! Il nostro super staff è sempre a tua disposizione! 

Condividi

Iscriviti alla Newsletter! Subito il 15% di Scontro per Te! Potrai accumulare punti e avere sconti sugli ordini successivi! Riceverai consigli, sconti, promozioni e novità! Diventerai uno dei super clienti Antos, e scoprirai una community di appassionati di cosmesi come te!

Product added to wishlist
Product added to compare.