Bonet, Merida e Malvasia, tre rossetti preferiti per l'autunno!

Bonet, Merida e Malvasia, tre rossetti preferiti per l'autunno!

Sono gli ultimi “nati” in casa Antos, ma hanno già conquistato il cuore di tantissime beauty addicted. Stiamo parlando dei 3 nuovi rossetti perfetti per l’autunno: BONET, MERIDA E MALVASIA. La “famiglia” dei nostri rossetti si è allargata: con queste 3 novità, infatti, siamo a quota 14 referenze! Chi ci conosce lo sa bene: i nostri rossetti sono dei veri e propri balsami per labbra colorati. Al di là della gioia di vedervi sfoggiare il vostro colore preferito, a noi di Antos sta a cuore la salute, e quindi la bellezza, delle vostre labbra. Per questa ragione, ciascun rossetto è formulato con pregiate materie prime di origine vegetale e viene creato per ottenere una stesura scorrevole e un comfort ottimale sulle labbra. Il cuore di ciascun rossetto contiene una miscela di burri e oli (illipé e mango) che consentono una profonda idratazione long lasting. 

Lo stick è ulteriormente arricchito dalla presenza di altri oli, tra i quali l'olio di ricino che esalta le proprietà nutrienti ed emollienti, e, in sinergia con l'olio di mango, dona una leggera e naturale protezione dai raggi UV. Il packaging di questi tre rossetti è realizzato in "PET GREEN”, una plastica che in fase di produzione non richiede l'utilizzo di petrolio. La formulazione naturale dello stick fa sì che vi siano eventuali piccole imperfezioni che comunque non vanno a compromettere né il funzionamento né l’applicazione.

QUALI SONO LE TRE NUOVE COLORAZIONI? SCOPRIAMOLE ASSIEME…

Sono tre tinte perfette per la stagione autunnale e hanno anche un’“allure” da anni ’90 che è così tanto di tendenza in questo momento. 

 

ROSSETTO BONET

Colore marrone scuro intenso. Perfetto per chi vuole imprimere sulle proprie labbra un tocco strong, che doni un’aura di sicurezza. 

ROSSETTO MALVASIA

Colore lampone scuro con riflessi color vinaccia. Sensuale e intrigante, con un non so che di “sbarazzino”. Perfetto che chi vuol farsi notare senza essere troppo appariscente.  

ROSSETTO MERIDA

Color nocciola intenso e caldo, per veri intenditori. Un colore “gustoso”, che rende le labbra irresistibili. 

BONET, MALVASIA E MERIDA vi accompagneranno durante questo autunno e, una volta inseriti nel vostro beauty case, difficilmente riuscirete a farne a meno. 

Applicate quello che più vi aggrada, più volte al giorno. Come diciamo sempre, il nostro rossetto vi colora le labbra, le idrata, le protegge e vi fa sorridere... questo è tutto quello che vi può offrire. E a noi non sembra poco. Voi che dite?  

UN CONSIGLIO… 

Se non avete le labbra al top e siete tristi perché non potete indossare uno dei nostri rossetti, provate il nostro scrub labbra: si applica mediante il pratico applicatore e successivamente si massaggia con le dita per qualche minuto. Come secondo step, applicate il nostro Oleo Gel. Quest’ultimo, dalla consistenza oleosa, viene assorbito rapidamente dalle labbra. L'estratto di propoli, contenuto all’interno di questa referenza, ha proprietà antinfiammatorie e antisettiche e aiuta a riparare le labbra dalle screpolature e dai micro taglietti frequenti durante le stagioni fredde. Grazie alla presenza dell’olio di mandorle dolci e del burro di karité, con un utilizzo costante, le labbra risulteranno morbide e idratate. Siamo sicuri che l’OLEO GEL diventerà il vostro “mai più senza”. 

Scopri i rossetti Antos!

Condividi