Burro Menta Party!

Burro Menta Party!

- Categoria: Notizie e curiosità

Burro menta e Birra al Miele!

Avevi mai visto un evento del genere? 

Sicuramente no, ma devi sapere che con Antos tutto diventa possibile!!

Il titolo sembra molto criptico, ma adesso ti sveliamo il programma nostro evento!

Domenica 28 Maggio, dalle ore 16:00 alle 20:00, presenteremo un nuovo cosmetico Antos.

Sarà un prodotto davvero particolare, con una texture mai vista prima, e per questo abbiamo deciso di presentalo con un evento speciale. 

Dalle ore 16:00 sarà possibile accedere al nostro laboratorio di prova situato ad Ozzano Monferrato, in cascina Porta Bassa 12, previa registrazione. ( se non sai dov’è, inserisci Antos Laboratorio di cosmesi naturale su Google Maps)

Ad accoglierti ci sarà lo staff Antos che ti racconterà le meraviglie della novità, ovvero Burro Menta!

Potrai vedere dal vivo la creazione del prodotto, e sarai tra i primi al mondo ad averla tra le mani da provare e da portare a casa. 

Primi al mondo? Pensi che ce la stiamo tirando un pochino? Ebbene si, ma siamo sempre orgogliosi dei nostri prodotti, quindi un pochino ce la tiriamo ;)

Avrai inoltre la possibilità di degustare une freschissima Birra al Miele alla spina. 

Chi ci segue saprà che nel 2022 abbiamo creato una birra al miele in collaborazione con il birrificio Civale di Spinetta Marengo, e coglieremo l’occasione per fartela assaggiare. 

Troverai inoltre aperto lo spaccio aziendale Antos, dove potrai effettuare i tuoi acquisti e provare come sempre i nostri prodotti. 

Noi ti stiamo già aspettando!

Tutto ciò che dovrai fare è registrarti per avere la certezza di poter ritirare il tuo omaggio, e ovviamente di bere la birra ;)

Cosa aspetti? Clicca qui e registrati subito!

Condividi

Iscriviti alla Newsletter! Subito il 15% di Scontro per Te! Potrai accumulare punti e avere sconti sugli ordini successivi! Riceverai consigli, sconti, promozioni e novità! Diventerai uno dei super clienti Antos, e scoprirai una community di appassionati di cosmesi come te!

Product added to wishlist
Product added to compare.