Come avere le labbra al top in 6 facili step

Come avere le labbra al top in 6 facili step

- Categoria: Tendenze bellezza

Capita molto spesso di avere labbra screpolate, e questo nonostante l'impegno che si mette per curarle. Le cause possono essere le più svariate: dalle temperature rigide dovute al brutto tempo, a stress a molto altro. Ma con i giusti prodotti e le dovute procedure, trovare il rimedio ideale per combattere la screpolatura delle vostre labbra è più facile di quel che possiate pensare.

Esfoliate e levigate con lo scrub labbra

Cominciate a considerare uno scrub labbra esfoliante e levigante. Il prodotto, composto di olio di semi di jojoba e cera, si applica mediante il pratico applicatore, massaggiando con le dita per qualche minuto. Lo scrub è ideale per lasciare sulle labbra una sensazione di idratazione e levigatezza.

[ids=26850]

E una bella maschera labbra?

Quando siete a casa e siete pronte per rilassarvi, concedetevi una maschera per le labbra da tenere per circa 10 minuti. Magari una al limone, ricca di emollienti e di estratti attivi, ideale per idratare e proteggere le labbra in ogni stagione.

Trattamento labbra con Oleogel

Il trattamento oleogel protegge le labbra dall'azione degli agenti atmosferici, quindi dal vento, dal sole, dal freddo intenso tipico di questi giorni, lasciandole morbide e idratate. Quindi, perché non concedervi un olio di mandorle dolci, estratto di propoli e burro di karitè, ogni volta che sentite di avere le labbra screpolate?

[ids=3094]

Cera labbra idratante

Per delle labbra al top niente è meglio di una bella cera idratante. Ve ne sono tantissime che potete scegliere. Una cera labbra alla menta e liquirizia è un prodotto indicato per tutti i tipi di labbra. Ha un'azione disinfettante e cicatrizza le screpolature. Inoltre la sua fragranza delicata regala una sensazione di freschezza alla quale a stento si può resistere.

[ids=3348,3354,3584,3622]

Volumizzante labbra

Il volumizzante labbra naturale Antos è un prodotto che ha un'azione volumizzante ma anche idratante e lenitivo. L'estratto di capsico o gli oli essenziali di cannella e menta piperita stimolano la circolazione sanguigna. Applicatene una piccola quantità e massaggiate fino al completo assorbimento. E' ideale da applicare prima del rossetto.

[ids=26852]

Il rossetto naturale? Un must

Il rossetto è sempre uno dei prodotti più efficaci per donare vitalità e morbidezza alle labbra da che cosmesi è cosmesi. Prendiamo per esempio il rossetto naturale Vulcano, di colore rosso intenso con sfumature lampone e riflessi porpora. Vulcano è una miscela di burri e oli, e garantisce una profonda idratazione a lungo termine. Ricco di proprietà nutrienti, il rossetto dona inoltre una naturale protezione dai raggi UV.

[ids=22105,26840,27969,27962]

Con questa selezione di prodotti non avrete alcun problema a debellare le screpolature e a ridare morbidezza e idratazione alle vostre labbra.

Condividi