Nuovi prodotti

Informazioni

  

Offer a gift card

  

Come proteggere la pelle in estate?

Pubblicato: 06/08/2018 14:37:14
Categorie: Consigli di salute e benessere

Come proteggere la pelle in estate?

6 consigli su come prendervi cura di voi al meglio e proteggere la vostra pelle dall’eccessiva esposizione ai raggi del sole. Per avere un’abbronzatura perfetta e sana. 

Abbronzatura perfetta è possibile?                   

Per la maggior parte delle donne l’estate è sinonimo di mare, spiaggia e… disastri col trucco! Troppo? Poco? Rossetto sì o no? Ombretto chiaro o scuro? Insomma, le alte temperature ci mandano in tilt e noi donne non sappiamo più cosa scegliere per curare al meglio il nostro corpo e al tempo stesso proteggerlo dall’esposizione ai raggi solari.

Ecco perché abbiamo raccolto una lista di 6 consigli utili se volete garantire alla pelle una protezione completa e perfetta per l’estate. 

Latte solare naturale

Prendere il sole può essere piacevole, ma se non si fa attenzione si rischia di bruciarsi! Per evitare rossori e scottature, stendete un velo di latte solare naturale e spalmatelo sulla vostra pelle, massaggiando con delicatezza. Vi proteggerà mentre passeggiate o mentre state prendendo il sole al mare, rendendo liscia la vostra pelle.

Crema base per il trucco opacizzante

Le conseguenze del caldo sul trucco possono essere difficili da gestire. Per questo, prima di procedere col make-up, consigliamo di stendere un velo leggero della nostra crema base per il trucco opacizzante. L’abbiamo pensata per momenti come questo: quando hai bisogno che il trucco duri più a lungo.

Crema idratante alle proteine del riso

I raggi del sole alla lunga possono rendere la pelle secca. Per questo è importante mantenerla costantemente idrata e luminosa, specialmente al mare. La crema idratante alle proteine del riso idrata anche le pelli più secche, rendendole più luminose e prevenendo l’invecchiamento precoce della pelle.

olio dopo soleOlio abbronzante

Se non sei ancora soddisfatta della tua abbronzatura, usa il nostro olio abbronzante. Renderà il tuo colorito ancora più intenso, mantenendo la pelle sempre idratata ed evitando le irritazioni dovute all’eccessiva esposizione ai raggi solari.   

Rossetto Rosso – Melisandre

Dedicato alle donne che non hanno paura di osare, anche d’estate. Melisandre è un rossetto naturale dal colore rosso borgogna intenso, con riflessi violacei. Ma se volete sfoggiare labbra sensuali, a prova di bacio, ricordatevi di alleggerire il trucco occhi!

Dopo sole naturale

D’estate nel beauty non può mancare il dopo sole a emulsione fluida che idrata la tua pelle, permettendoti di avere un’abbronzatura sana e duratura

Tags: protezione pelle estate 2018 protezione dal sole

Condividi