Nuovi prodotti

Informazioni

  

Offer a gift card

  

Come scegliere la crema viso naturale migliore per il tuo viso

Pubblicato: 19/03/2018 19:01:44
Categorie: Consigli di salute e benessere

Come scegliere la crema viso naturale migliore per il tuo viso

La pelle del nostro viso è molto delicata, ed è di primaria importanza affidarsi a una crema naturale che possa tonificarla e nutrirla. La pelle del viso è maggiormente esposta agli agenti esterni. Di conseguenza, prendersi cura della pelle del nostro viso dovrebbe essere un impegno da compiersi quotidianamente. Ma quali sono i prodotti naturali che si devono considerare? 

Crema idratante per il viso

Una crema idratante per il viso è l'ideale per fornire alla pelle la detersione che necessita. La crema idratante Antos per tutti i tipi di pelle è composta da: oli di nocciolo di albicocca, jojoba, macadamia, estratti di camomilla, calendula e tiglio. Conviene sempre applicarne un po' al mattino, momento in cui la pelle deve liberarsi dei residui metabolici prodotti dalle nostre cellule.


Crema viso naturale per pelli secche

Oltre alla crema idratante, studiata per tutti i tipi di pelle, vi consigliamo anche la crema restitutiva, prodotto naturale che conferisce alla pelle del viso e del collo elasticità e compattezza. Composta di olio di jojoba, estratti di avocado e di nocciolo di albicocca, la crema regolarizza il film idrolipidico, proteggendo la pelle dalla disidratazione.

Crema viso naturale per pelli grasse

Se la pelle del vostro viso è grassa vi consigliamo la crema dermopurificante. Indicata nel trattamento di pelli grasse e con tendenza acneica, tale prodotto facilita la scomparsa di punti neri e ha un'azione seboriequilibrante. Dopo la detersione, applicatene un po' sul viso e spalmate finché la crema non sarà completamente assorbita.

Pelli con couperose

Nei casi di pelli afflitte dalla couperose potete affidarvi alla crema anticouperose, la cui azione idratante e lenitiva nutre la pelle restituendone l'elasticità naturale. Gli ingredienti? L'immancabile olio di jojoba, e insieme estratti di iperico, ippocastano, camomilla, lattuga, equiseto. Il principio di applicazione è lo stesso di quelli descritti poco sopra. Spalmate fino a completo assorbimento.

Crema antirughe

La crema antirughe con effetto lifting è il prodotto naturale ideale per combattere il grande fastidio provocato dalla comparsa delle rughe sul viso. Le sue proprietà antiossidanti proteggono la pelle dall'invecchiamento precoce, dagli agenti atmosferici e dai radicali liberi. Ha anche una funzione tonificante e rassodante. Inoltre è una crema ricca di vitamine A ed E e si assorbe molto rapidamente.

Crema nutriente naturale

La crema nutriente naturale aiuta la pelle a ritrovare lo splendore che le compete e la nutre idratandola e proteggendola dall'insorgere delle rughe. Applicatene un po' sul viso e sul collo e spalmate fino a completo assorbimento. 

Prodotti naturali per il viso 

Non solo creme. Vi sono molti altri prodotti naturali che potete considerare per curare la pelle del vostro viso. Prendiamo la maschera agli alginati, un vero e proprio dermopurificante. Composta dall'olio essenziale di tè e olio di neem, la maschera è un prodotto pensato specificamente per nutrire la pelle restituendole il candore naturale. Anche il serum antirughe e il serum lifting sono ideali per la salute della pelle, perché rigenerano le cellule e migliorano l'elasticità cutanea.

Come abbiamo visto, vi sono diverse tipologie di creme naturali che potete considerare per curare la pelle del vostro viso.

Condividi