Estate 2021, i cosmetici di tendenza per le tue vacanze

Estate 2021, i cosmetici di tendenza per le tue vacanze

Una pelle bellissima non si ottiene solo con un filtro di Instagram, ma con un'adeguata skincare. Non ti stiamo proponendo di effettuare 10 o più operazioni quotidiane di prodotti cosmetici, ma ti consigliamo di usare i prodotti giusti (anche solo uno o due...) per tornare dalle vacanze con una splendida pelle, sana ed abbronzata correttamente!

SCRUB E PULIZIA!

Se pulisci la la tua pelle correttamente (consiglio che vale tutto l'anno, non solo in vacanza...) potrai beneficiare di un' abbronzatura uniforme e duratura, senza discromie o chiazze più chiare e più scure. Proprio per questo ti consigliamo di detergere la tua pelle con un prodotto delicato, che rispetti il tuo film idrolipidico. Prima della doccia, massaggia il corpo con uno scrub per qualche minuto, in modo da eliminare tutte le impurità e le cellule morte. La tua pelle, dopo la doccia, risulterà pulitissima e luminosa!

CREMA ESFOLIANTE CORPO 

CREMA IDRATANTE CORPO

OLIO DETERGENTE AL MOJITO

IDRATAZIONE!

L'idratazione della pelle è importante per combattere le temperature più elevate dell'estate. Applica una crema corpo, e fallo possibilmente dopo la doccia! In questo modo la pelle umida e pulita sarà particolarmente ricettiva e l'idratazione sarà il TOP! Se invece hai passato tutta la giornata in spiaggia, usa il doposole, che contiene attivi emollienti e lenitivi come Calendula, Camomilla, Aloe, Malva

LATTE DOPOSOLE

ABBRONZATURA!

Eccoci al punto forte, ma anche a quello più delicato. Applica una crema solare che ti protegga dai raggi del sole. Scegli quella giusta in base al tuo fototipo, ma che contenga, oltre ai filtri, anche una buona dose di oli nutrienti ad azione antiossidante, per contrastare l'invecchiamento fotoindotto della pelle. Ovviamente sono da evitare le ore più calde e tornare all'ombra quando iniziamo a sentire troppo caldo sulla pelle. 

CREME SOLARI

IL TOCCO GLAM CHE TI FA BENE!

Olio solare per abbronzarsi meglio? Questa è una leggenda legata al passato. meglio evitare esposizioni selvagge, anche quando siamo già abbronzati. Se però non ci esponiamo alla luce diretta del sole possiamo usare un olio ricco di sostanze amiche dell'abbronzatura, quali carotene e mallo di noce. Vogliamo aggiungere un tocco glam alla nostra vacanza e alla nostra abbronzatura? Una spruzzata di glitter illuminerà maggiormente la nostra pelle, rendendola splendente e incredibilmente fashion!

OLIO SOLARE

E SE MI BRUCIO? 

Non deve succedere, perchè ormai il web pullula di buoni consigli per evitare scottature, ustioni ed eritemi solari, ed il primo consiglio te lo diamo noi...METTI LA CREMA!  Però, a chi non è successo di fare la partitella a beach volley e di scordarsi la crema? Quindi, anche se ti bruci, noi abbiamo la soluzione per lenire la tua pelle. Applica del gel all'aloe, oppure un unguento, e naturalmente evita il sole finche la pelle non sarà tornata alla normalità. o almeno fino a quando riuscirai nuovamente ad appoggiare la schiena da qualche parte. 

GEL ALL'ALOE

UNGUENTO ALLA PROPOLI

Condividi