Eventi Antos Cosmesi 2018

Eventi Antos Cosmesi 2018

- Categoria: Eventi

24 marzo

GDC Magnesoft Bioutique Chiavari (GE)

Prenotati all'evento presso la Biorofumeria Magnesoft Bioutique e vieni a ritirare il pacchetto di 8 campioncini a te riservato!

24-25 marzo

Mercatino Floralia
Milano
 

L'evento fieristico per tutti gli appassionati di fioricultura, artigianato, tessile. Ti aspettiamo al nostro stand e non perdere la possibilità di effettuare ordini online per poi ritirarli direttamente presso la fiera!

14 aprile

Cosmetic Show
Bio Make Up Shop  Catania

Il laboratorio itinerante arriva a Catania, saremo ospiti del negozio Bio Make up shop. Durante la giornata verranno realizzati i prodotti Antos dal vivo, si effettueranno trattamenti mani e le creme prodotte vi verranno omaggiate da portare a casa.

Iscriviti all'evento

28 aprile

GDC Cosmobio
Eboli (SA)

La Giornata dei Campioncini Gratuiti arriva a Eboli, presso il negozio Cosmobio!
Prenotati all'evento e vieni a ritirare il pacchetto di 8 camapioncini gratuiti

Iscriviti all'evento

1-2-3-4-5-6 maggio

Fiera Officinalia  Belgioioso (PV)

La fiera dell'alimentazione biologica e dell’ecologia domestica, torna a Belgioioso dal 1 al 6 maggio. 
Come ogni anno saremo presenti con il nostro stand, ti aspettiamo!

13 maggio

Laboratorio Aperto
Sede Antos
Ozzano Monferrato (AL)

Se hai sempre voluto vedere come nascono i nostri prodotti, se ti affascina il mondo della chimica e delle formulazioni, non perderti il Laboratorio Aperto! Un'intera giornata dedicata alla scoperta del nostro laboratorio di produzione, alle strumentazioni e macchinari usati. Dopo la visita sarà inoltre possibile assistere alla produzione in diretta di alcune creme che verranno regalate ai partecipanti.

                                                                                                Iscriviti all'evento



26 maggio

Cosmetic Show 
La reggia del bio
Caserta

Nuova tappa del Laboratorio itinerante: vi aspettiamo a Caserta presso La Reggia Del Bio. Durante la giornata sarà possibile assistere alla realizzazione di alcuni prodotti che verranno poi regalati ai partecipanti. Prenotati all'evento! 

Iscriviti all'evento

19 maggio

 GDC
La Bioprofumeria Mariù
Napoli

Il 19 maggio vieni a ritirare il pacchetto di 8 campioncini gratuiti a te riservato presso la Bio Profumeria Mariù! Riceverai anche un'omaggio speciale offerto dalla Bioprofumeria 

Iscriviti all'evento

1-2-3 giugno

Fiera Armonia
Belgioioso (PV)

Non potevamo certo mancare al festival del benessere olistico a Belgioso! Saremo presenti con il nostro stand nella fiera dell'armonia, del benessere fisico e spirituale.

23 giugno

GDC Equamente 
Torino

La bottega Equamente di Torino ospita la Giornata dei Campioncini Gratuiti. Prenotati e vieni a ritirare il pacchetto di 8 campioncini a te riservato.

Iscriviti all'evento

21 luglio

GDC Naturamy
Roma

I campioncini gratuiti arrivano anche a Roma! Prenotati all'evento e il 21 luglio vieni alla Bioprofumeria Naturamy a Roma per ritirare il pacchetto di 8 campioncini gratuiti.

Iscriviti all'evento

7-10 settembre

Fiera SANA
Bologna

La fiera del biologico e del naturale che raccoglie sotto gli enormi padiglioni del Bologna Fiere 920 aziende presenti dell'alimentare e della cosmesi. Saremo presenti anche noi con gran parte del nostro staff, pronti a conoscervi e raccontarvi tutto quello che c'è da sapere sulla nostra azienda.

22 settembre

GDC Casa Wiwa
Collegno

Appuntamento presso la bottega Casa Wiwa che ospita la Giornata dei Campioncini Gratuiti. Prenotati e vieni a ritirare il pacchetto di 8 campioncini a te riservato.

Iscriviti all'evento

29-30 settembre

Mercatino d'autunno Floralia  Milano

Il mercatino di fiori di Milano torna con il suo appuntamento autunnale il 29-30 marzo nel cuore di Brera. Ti aspettiamo con il nostro stand e lo staff pronto a rispondere a tutte le tue curiosità. Sarà inoltre attivato il servizio di "Ordina online e Ritira in Fiera" 

20 ottobre

GDC cooperativa Isola
Torino

Appuntamento a Torino presso la Cooperativa Isola. Prenotati alla Giornata dei Campioncini Gratuiti e vieni a ritirare il pacchetto di 8 campioncini a te riservato.

28 ottobre


Laboratorio aperto
Sede Antos
Ozzano Monferrato (AL)

Hai sempre voluto vedere come funziona la produzione di cosmetici naturali?  Il 28 ottobre ti diamo l'opportunità di visitare il nostro laboratorio e assistere in diretta alla produzione di alcuni prodotti. Non mancare!

Iscriviti all'evento

17 novembre

GDC Parafarmacia
Bio Logica
Noicattaro

La Parafarmacia Bio Logica a Noicattaro ospita il 17 novembre la Giornata dei Campioncini Gratuiti. Iscriviti all'evento e prenota il tuo pacchetto di 8 campioncini

Iscriviti all'evento

Condividi