Festa della donna 2020! Guarda che cosa abbiamo combinato!

Festa della donna 2020! Guarda che cosa abbiamo combinato!

FESTA DELLA DONNA 2020

Basta con le polemiche sulla festa della Donna! Indipendentemente dal suo significato profondo, noi di Antos vogliamo FESTEGGIARE!

Come? Ma naturalmente COINVOLGENDO LE NOSTRE SPLENDIDE CLIENTI!

Si, splendide, perchè tutte le nostre clienti sono speciali e noi, vogliamo darti la possibilità di essere protagonista! 

Domenica 8 Marzo 2020 sarà il tuo giorno! Fatti una foto o un breve video, e fatti vedere mentre usi o tieni in mano un prodotto Antos. Pubblica la foto o il video nelle stories di instagram, taggaci usando il TAG @antoscosmesi e inserisci l'hastag #donneantos2020. 

Per premiare il tuo coraggio e la tua voglia di metterti in gioco, ti regaleremo un buono sconto del 20% che potrai usare sul nostro sito fino al 10 marzo 2020. Inoltre avrai in omaggio una crema mani alla rosa in edizione limitata, dal valore di 16,90 euro.

Sei pronta per la challenge #donneantos2020?

ATTENZIONE: Il buono sconto ti arriverà direttamente nei direct message su Instagram entro 24 ore circa dalla pubblicazione della storia, per poter ottenere il buono è necessario inserire il tag @antoscosmesi e l'hastag #donneantos2020 e mostrarsi mentre si usa o si tiene in mano un prodotto Antos. Il solo tag non concorrerà ad ottenere il buono sconto e la crema omaggio. Il buono verrà inviato solo a chi pubblicherà la stories il giorno 8 Marzo. 

Per convalidare il proprio buono sconto è necessario inserire nelle note in fondo all'ordine il nome del proprio account Instagram.

Condividi

Iscriviti alla Newsletter! Subito il 15% di Scontro per Te! Potrai accumulare punti e avere sconti sugli ordini successivi! Riceverai consigli, sconti, promozioni e novità! Diventerai uno dei super clienti Antos, e scoprirai una community di appassionati di cosmesi come te!

Product added to wishlist
Product added to compare.