Nuovi prodotti

Informazioni

  

Offer a gift card

  

Floralia, il mercatino che colora Milano

Pubblicato: 02/03/2018 10:38:36
Categorie: Eventi

Floralia, il mercatino che colora Milano

Una "forza della natura" che con i suoi due appuntamenti annuali richiama centinaia di persone nel cuore di Brera, nella piazza della Chiesa di San Marco. E' Floralia Milano 2018 il mercatino che non ti aspetti, che popola l'omonima piazza ma non solo! Infatti, in Piazza San Marco 2, all’incrocio con gli edifici storici della parrocchia e la chiesa, potrete varcare una porticina che vi catapulterà immediatamente nel magico mondo dell'artigianato di qualità.

In occasione dell'edizione Autunno sabato 29 settembre e domenica 30 settembre sboccia questa piccola fiera per gli appassionati del pollice verde l'opportunità di immergersi in un mondo meraviglioso, caratterizzato da piante, fiori, bulbi e creature vegetali particolari proposte da vivaisti storici e specializzati. La moda crescente di curare sul proprio terrazzo un piccolo giardino, oppure di coltivare un orto, fa si che in questi ultimi anni Floralia abbia ottenuto sempre più consensi e il pubblico sia degno di quello di una sfilata di alta moda. Non importa se siete a Milano e il vostro balcone è minuscolo, i fiori abbelliscono il paesaggio e fanno bene all’anima e al cuore. 

Saranno inoltre presenti stand di ceramiche, piatti di Vietri, grembiuli etnici, giacche e tovaglie indiane in tessuti naturali, pashmine, gioielli floreali, oggetti di design, abiti vintage, bric à brac, spezie, vini, specialità gastronomiche e naturalmente i nostri cosmetici. E se vi capita di sentire quel certo languorino, al centro della piazza i volontari vi aspettano per offrirvi una selezione di panini farciti con prodotti tipici e piatti caldi come la mitica pappa al pomodoro!

Il mercatino non vi basta? Siete comunque a Brera, nel quartiere più bello di Milano, e potrete fare un giro tra i locali caratteristici e i negozietti, approfittarne per fare un aperitivo in uno dei luoghi più famosi del mondo. Il mercatino sostiene il Centro di Solidarietà San Marco Onlus, e con ogni acquisto effettuato alla fiera una percentuale verrà devoluta in beneficenza. Vi aspettiamo a Floralia dalle 10:00 alle 18:00, con il nostro stand all’interno del chiostro, e, piccola curiosità, saremo sul prato in erba sintetica che fece da set al film di Aldo, Giovanni e Giacomo “Il ricco, il povero e il maggiordomo


Da oggi è possibile fare ordini sul sito da ritirare direttamente in fiera, evitando così le spese di spedizione. Sarà sufficiente aggiungere i prodotti nel carrello e scegliere per l'opzione di spedizione "Ritiro a mano a Floralia Milano". Si può pagare direttamente online con paypal e bonifico, oppure scegliere di pagare in fiera (anche con bancomat) selezionando la voce "Paga con il pagamento Pickup"
- Gli ordini dovranno pervenire entro il 26 settembre -

Tags: floralia milano fiera milano floralia 2018 eventi antos cosmesi floraria milano 2018

Condividi