Guida ai regali di Natale 2021

Guida ai regali di Natale 2021

Sai già cosa regalare a Natale?

Con la nostra guida ti aiutiamo a scegliere il regalo perfetto per il natale 2021.

Cofanetti da 9,90

Abbiamo preparato una serie di cofanetti da 9,90, per stupire chi desideri con un piccolo dono che scalderà il cuore. Infatti i regali più apprezzati sono proprio quelli più ricercati, che raccontano una storia. Non regalerai solo un prodotto cosmetico, ma stai regalando la storia di un'azienda  artigianale che ogni giorno crea prodotti particolari e di alta qualità. 

Cofanetti scelti per te

Per un regalo più impostante e ricercato, abbiamo preparato una serie di cofanetti, per aiutarti nella tua scelta. 

Crea il tuo cofanetto

Se hai già le idee chiare oppure vuoi creare il tuo cofanetto, puoi acquistare la scatola e riempirla come vuoi. Ci penseremo noi a mandartela a casa già confezionata!

Scopri subito il Natale di Antos!

Inoltre, puoi partecipare al nostro avvento pazzesco!

CALENDARIO DELL'AVVENTO - Ogni sera alle 21.30 spacchetteremo insieme il calendario Antos su Instagram, così potrai avere consigli e info utili sui prodotti, ma anche interagire con chi, come te, ha la passione per il beauty!

LA MISTERY BOX - Alla fine della diretta scoprirai se c'è in palio una mistery box Antos! La mistery box è un cofanetto che contiene prodotti per un valore di almeno 20 euro, lo paghi 9,99 e le spese di spedizione sono incluse! Devi fare veloce perchè ne avremo solo una a disposizione!

LE SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE - In alternativa alla mistery box, potresti scoprire un codcie per avere le spese di spedizione gratuite da 9,99! Affrettati perchè solo 3 potranno avere accesso al codice!

LE CALENDAR GIRLS - Ogni sera troverai le immagini scattate dalle nostre calendari girls, così avrai una panoramica completa sui prodotti del Calendario dell'avvento!

Non ti resta che seguirci su Instagram tutte le sere per scoprire la sorpresa del giorno. 

ATTENZIONE! Se vuoi i tuoi regali sotto all'albero, ti consigliao di effettuare il tuo ordine entro il 16 di Dicembre. Oltre tale data non riusciremo a garantire la consegna. L'ultimo giorno in cui spediremo sarà il 20 di dicembre. Riprenderemo le spedizioni a partire dal 10 di Gennaio 2022

Condividi

Iscriviti alla Newsletter! Subito il 15% di Scontro per Te! Potrai accumulare punti e avere sconti sugli ordini successivi! Riceverai consigli, sconti, promozioni e novità! Diventerai uno dei super clienti Antos, e scoprirai una community di appassionati di cosmesi come te!

Product added to wishlist
Product added to compare.