Guida alla linea solari

Guida alla linea solari

- Categoria: Idee Regalo

L'estate si avvicina e dovete pensare alla maniera migliore per proteggere la vostra pelle dall'esposizione ai raggi del sole. Vi presentiamo qui di seguito alcuni prodotti della nostra linea solari.

Latte doposole

Si tratta di un emulsionante che aiuta a ripristinare l'idratazione e l'equilibrio fisiologico della cute dopo l'esposizione solare. L'abbronzatura ne risulterà inevitabilmente sana e duratura. Il prodotto è pieno di proprietà lenitive e idratanti e dona una piacevole sensazione di freschezza.



Olio abbronzante

Volete dare risalto alla vostra abbronzatura? Valutate allora l'acquisto dell'olio abbronzante. Il prodotto favorisce l'idratazione della pelle proteggendola dall'irritazione, ma naturalmente andrebbe usato per le pelli già abbronzate, o che non necessitino di particolare protezione dai raggi solari. Applicatene un po' sulla pelle asciutta tanto di viso e corpo e massaggiate fino a completo assorbimento. 



Latte solare naturale

Se la vostra pelle è più delicata del dovuto e basta una semplice esposizione ad arrossarla, vi consigliamo il latte solare naturale alta protezione. Indicato per pelli chiare e delicate, ha anche un'azione antiage grazie alla presenza di vitamine E e PP, che aiutano a prevenire l'invecchiamento cutaneo fotoindotto (come nel caso dell'esposizione ai raggi).



Latte solare bassa protezione

Se invece la vostra pelle è forte abbastanza da poter sostenere l'impatto con i raggi del sole senza particolari problemi, vi consigliamo il latte solare a bassa protezione. Vi basterà applicarne un po' sul corpo e sul viso, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Il latte è adatto a tutti i tipi di pelle.


Siete pronti a utilizzare uno dei prodotti della nostra linea solari? Ora che l'estate si avvicina dovete assolutamente pensarci.

Condividi