Nuovi prodotti

Informazioni

  

Offer a gift card

  

I profumi rinfrescanti per l'estate: ecco quali scegliere

Pubblicato: 02/07/2018 12:45:48
Categorie: Consigli di salute e benessere

I profumi rinfrescanti per l'estate: ecco quali scegliere

Con il caldo in arrivo è meglio non farsi trovare impreparati. Ma quali sono i prodotti naturali più indicati per rinfrescare e idratare la pelle durante questo periodo dell'anno? Dobbiamo tenere presente che durante il caldo la nostra pelle è molto più esposta e sollecitata e diventa anche molto più facile da irritare.

Un motivo in più per cui bisognerebbe utilizzare prodotti naturali che oltre a profumare e rinfrescare la nostra pelle ci diano una piacevole carezza ed un trattamento per la nostra pelle. Abbiamo voluto elencarne quattro. Ognuno di essi è un must-have per chiunque desideri trovare un rimedio efficace per contrastare l'afa estiva. La domanda che tutti si pongono è "Quale profumo o deodorante utilizzare durante l'estate?"

Ecco quindi per voi una lista di profumi e deodoranti che non dovete farvi mancare mai al mare, in montagna, in palestra.

Deodorante naturale unisex roll-on

Per la stagione estivo è importante deodorarsi nel modo coretto. Il deodorante naturale roll-on agli agrumi è composto da una miscela di oli essenziali ed estratti di erbe, il prodotto agisce come un antibatterico naturale e ha un'azione astringente.

Deodorante al palissandro

Un altro prodotto naturale rinfrescante è il deodorante al palissandro, che dona alla pelle una profumazione accattivante e persistente. Il prodotto contiene allume di rocca. Gli oli di oliva e di vinaccioli contenuti nel deodorante idratano e nutrono la pelle consentendole di rimanere morbida e vellutata per tutta la giornata.

Profumo da donna Coup de lune

Il Coup de lune è un profumo da donna la cui nota di testa è data da viola e bergamotto.

Gelsomino e ambra sono rispettivamente nota di cuore e di fondo. Tale miscela di essenze dona un aroma intenso e persistente, di cui l'ambra è l'elemento fondante e duraturo. Potete vaporizzare il profumo direttamente sulla pelle.

Profumo Princesse Gio Gio

La nota di testa del profumo Princesse Gio Gio è il fiore della passione, nota di cuore è la vaniglia, quella di fondo è il vetiver. Il risultato? Un profumo segnato dalla delicatezza di fragranze tipicamente femminili, ideale per combattere l'afa estiva e donare al corpo una profumazione delicata e insieme duratura.

Provate questi profumi e passerete un'estate all'insegna della freschezza. I prodotti che vi abbiamo consigliato sono tutti naturali e garantiscono una fragranza persistente.

Tags: profumi estate profumi estivi

Condividi