Idee regalo per la Festa del Papà

Idee regalo per la Festa del Papà

- Categoria: Idee Regalo

La festa del papà è sempre più vicina. Quale regalo più adatto di un buon kit di cosmetici per aiutarlo a curare la sua salute personale e l'aspetto fisico? Qui di seguito vi proponiamo alcune idee che potete valutare per fare il regalo migliore per il vostro papà in occasione di una festività tanto importante.

Crema da giorno idratante

Regalate a vostro padre una crema da giorno! Un bel prodotto idratante con the verde e aloe, dal leggero aroma maschile. Niente è più importante di una crema che sia capace di lenire la pelle e tonificarla quel che basta per donarle elasticità e nutrirla al tempo stesso.

[ids=3052]

Crema dopo barba

Potete anche pensare a una crema dopo barba. Regalo perfetto per ogni papà che sia solito radersi a cadenza quotidiana, la crema dopo barba lenisce la pelle e la mantiene fresca e profumata. La crema è composta di olii di mandorle dolci, macadamia, nocciolo di albicocca, e contiene estratti di biancospino, calendula e rusco. Consigliamo sempre di applicarne un po' al viso, senza esagerare.

[ids=3055,28050]

Dopo barba analcolico

Un altro prodotto che vi consigliamo di considerare come regalo è il dopo barba analcolico. Tale prodotto idrata la pelle dopo l'azione irritante del rasoio e ha un effetto lenitivo e fresco. Si tratta di acqua distillata di hamamelis contenente un estratto di camomilla che svolge un'azione calmante e lenitiva, prevenendo le irritazioni e gli arrossamenti post rasatura.

[ids=3057]

Se ancora siete indecisi su che tipo di regalo fare per la festa del papà, dopo questi consigli siamo sicuri che avrete le idee chiare e troverete la soluzione migliore per celebrare la ricorrenza come si deve.

Condividi