La routine perfetta per la festa della donna!

La routine perfetta per la festa della donna!

n questa box trovi Oleo Latte, Essence e Crema idratante viso alle proteine del riso. 

Scopriamo insieme i prodotti: 

Oleo Latte Struccante Nutriente Idratante -  è un prodotto magico adatto a tutte le tipologie di pelle. Estratti naturali di aloe, borraggine, malva e melissa, lavorano in sinergia per lenire la pelle e proteggerla dalla disidratazione e dall’invecchiamento cutaneo.

Essence - Passaggio fondamentale della routine Coreana, la Essence Antos è formulata con estratto di foglie di papaya, alga spirulina e galattomiceti. L'utilizzo quotidiano migliora e uniforma il tono della pelle

Crema Idratante Viso Alle proteine Del Riso - adatta a tutte le tipologie di pelle, persino a quelle più delicate e sensibili. Gli ingredienti di origine vegetale presenti in formulazione rendono questa crema idratante naturale viso l'alleata ideale per chi ricerca idratazione profonda e un'azione emolliente e vellutante. L'utilizzo costante migliora l'aspetto della pelle e la rende più tonica ed elastica.

COME SI USANO

AL MATTINO - Detergere la pelle con un detergente delicato. La detersione delicata rimuove le impurità ma non altera il film idrolipidico. 

Prelevare mezza pump di ESSENCE e stenderla sul viso al completo assorbimento.

Applicare la CREMA IDRATANTE AL RISO e stenderla fino a completo assorbimento. Se ti trucchi, puoi applicare il makeup dopo la crema. Se invece usi creme colorate e la stesura della crema idratante risulta troppo pesante per la tua pelle, puoi procedere al trucco dopo l’applicazione della ESSENCE.

ALLA SERA - Rimuovere il makeup con OLEO LATTE, quindi detergere la pelle con un goccio di detergente. Anche se oleo latte a contatto con l’acqua diventa un morbido latte e si dissolve facilmente, è sempre meglio lavare la pelle per essere certi di aver rimosso tutti i residui di makeup. I residui del trucco, col tempo, potrebbero causare impurità.

Applicare la ESSENCE su pelle asciutta. Se la tua pelle necessita di maggiore idratazione, puoi applicare la CREMA IDRATANTE AL RISO per finire la routine serale

TRATTAMENTO NUTRIENTE - Applica OLEO LATTE su pelle pulita e lascialo in posa per almeno 10/15 minuti. Dopo l’applicazione, risciacqua la pelle e applica un velo di CREMA IDRATANTE AL RISO

IMPORTANZA DELLA ESSENCE - La ESSENCE contiene Galattomiceti, acido ialuronico. Estratti di papaya e alga spirulina. La sua azione è quella di regolarizzare la microflora cutanea, e contribuire così al rinnovamento cellulare. L’utilizzo costante aiuta a uniformare il colore della pelle, attenuando le discromie.

PRODOTTI DA ABBINARE - Vuoi abbinare alla box il detergente delicato da utilizzare per la detersione? Prova la SPUMICELLA, delicata mousse micellare, oppure OLIO LAVANTE, che deterge m,a lascia la pelle delicatamente morbida, e lo puoi usare sia per il viso che per il corpo. 

Se desideri ulteriori consigli non esitare a contattarci! Il nostro super staff è sempre a tua disposizione! 

Condividi

Iscriviti alla Newsletter! Subito il 15% di Scontro per Te! Potrai accumulare punti e avere sconti sugli ordini successivi! Riceverai consigli, sconti, promozioni e novità! Diventerai uno dei super clienti Antos, e scoprirai una community di appassionati di cosmesi come te!

Product added to wishlist
Product added to compare.