Labbra bellissime con una routine veloce!

Labbra bellissime con una routine veloce!

1 - PULISCI!

Applica uno scrub, usa un prodotto specifico oppure puoi semplicemente spremere un pochino di succo di limone e miscelarlo con lo zucchero di canna. Avrai così uno scrub con effetto disinfettante. ATTENZIONE - se hai le labbra molto screpolate e vuoi evitare di trasformarti nella maschera di Scream, cura le tue labbra prima di fare lo scrub!

2 - CURA! 

Applica quotidianamente una cera per le labbra, sopratutto prima di andare a dormire alla sera! Aiuterai le labbra rigenerarsi e a restare morbide ed idratate. 

3 - ROSSETTO!

Eccoci alla parte più bella della giornata: la scelta e la stesura del rossetto! Ma prima di instagrammare la tua bocca, segui questi piccoli trucchetti da vera Make Up Artist che renderanno la stesura e la portabilità del rossetto o della tinta al TOP!

  1. Vuoi un effetto wow? Applica un volumizzante prima della stesura e lascialo asciugare qualche istante.
  2. Applica un balsamo labbra, faciliterà la stesura e aumenterà sia la durata che il confort del rossetto, sopratutto per le tinte long lasting.
  3. Sei di corsa? Prova i rossetti vegan e morbidi, si applicano in un attimo, li correggi quando vuoi e quando se ne vanno non lasciano residui, inoltre sono idratanti!

Seguendo questi semplici consigli avrai in poco tempo labbra al TOP!

Lo staff Antos è sempre a tua disposizione per consigliarti i prodotti che fanno per te. Scrivici su facebook, su Instagram, su whatsapp o inviaci una mail a info@antoscosmesi.it

Condividi

Iscriviti alla Newsletter! Subito il 15% di Scontro per Te! Potrai accumulare punti e avere sconti sugli ordini successivi! Riceverai consigli, sconti, promozioni e novità! Diventerai uno dei super clienti Antos, e scoprirai una community di appassionati di cosmesi come te!

Product added to wishlist
Product added to compare.