Non potevamo non pensare alle vostre mamme e quindi, in vista della FESTA DELLA MAMMA, che si celebra ogni seconda domenica di maggio, abbiamo pensato a dei kit che contengono sempre almeno una referenza alla rosa damascena.
Domenica 10 maggio potrete sorprendere le vostre mamme inviando loro un dono utile e al contempo profumato.
Dalla crema mani, tanto utile in questo periodo per nutrire la pelle spesso “provata” dall’utilizzo di guanti e disinfettanti, alla crema restitutiva, che, lo dice la parola stessa, “restituisce”: dona infatti profonda idratazione e nutrimento alle pelli più secche e disidratate. Il tonico, la crema elasticizzante viso e collo, l’olio lavante e l’olio per cuticole non potranno che rendere le giornate delle mamme più piacevoli e, complice anche il profumo di rosa damascena, le spingeranno a prendersi cura di sé, ritornando pian piano alla tanto agognata “normalità”.
PUNTE DI DIAMANTE ALL’INTERNO DEI KIT
Il primo kit contiene due delle nostre “punte di diamante”: la spumicella, una mousse micellare all’acido ialuronico delicata per detergere o struccare il viso, e il The Magic Oil, quest’ultimo è un olio nutriente e leggerissimo dalle spiccate proprietà antiage.
Il secondo kit contiene l’olio per cuticole alla rosa damascena, un prezioso olio che ammorbidisce le cuticole e rinforza le unghie grazie alla miscela di estratti e olio di argan.
Il terzo kit contiene un’altra “punta di diamante”: l’oleo latte, che potete utilizzare come struccante, come maschera nutriente, come crema viso.
Dedicandosi alla cura della propria pelle, le mamme impiegheranno parte del proprio tempo a disposizione e riusciranno quindi a distrarsi; inoltre, con un po’ di costanza, riusciranno a migliorare l’aspetto della propria pelle e dunque verranno pervase da una buona dose di buon umore.
Qualcosa però ci dice che farete anche voi un pensierino sui nostri kit perché, ve lo diciamo, sono scontati e vi permettono di risparmiare il 30%.
Quasi dimenticavamo di dirvelo: due kit hanno una pochette in stoffa Antos in omaggio!