Le vacanze sono agli sgoccioli. E gli inestetismi della cellulite?

Le vacanze sono agli sgoccioli. E gli inestetismi della cellulite?

Le vacanze sono agli sgoccioli, il rientro al tran tran quotidiano è praticamente dietro l’angolo. C’è tuttavia chi, ancora in vacanza, ha già “tirato le somme” e si è reso conto che gli inestetismi della cellulite non sono andati in vacanza e non si sono nemmeno “dileguati”… sono ancora lì, e fanno “disperare”. La spensieratezza tipica dei giorni di vacanza, le giornate trascorse in riva al mare, le grigliate sotto le stelle e i pasti luculliani se da un lato riescono a farci staccare la spina, dall’altro sono in grado di farci interrompere la beauty routine. Sono moltissime le donne che durante il periodo estivo dimenticano di utilizzare i propri cosmetici o, nella migliore delle ipotesi, li utilizzano in modo discontinuo. Vengono “messi da parte” in particolar modo i cosmetici per il corpo. Cosa fare per riprendere in mano la situazione? Che siate ancora in vacanza o che siate rientrati in città, non c’è differenza. Ricominciate a combattere gli inestetismi della cellulite sin dalla detersione, per poi passare a una crema, un gel o un olio. Con Antos è possibile usufruire di una vera e propria “combo”!

Per gli amanti della vasca idromassaggio:

BAGNO ANTICELLULITE coadiuvante cosmetico

Il Bagno Anticellulite di Antos contiene un pool di estratti studiato per esaltare le funzioni delle vasche idromassaggio e per coadiuvare l'utilizzo di prodotti analoghi come la crema, l'olio, il gel. Contiene una miscela di estratti con proprietà anticellulite che svolgono sull'epidermide una funzione tonificante e aiutano il massaggio levigante sulle zone colpite dalla buccia d'arancia. Contiene acqua di hamamelis e arancio. Estratti di quercia marinacentella asiaticaippocastano e iperico.

Per la doccia o il bagno in vasca:

BAGNOSCHIUMA ANTICELLULITE coadiuvante cosmetico

Formulato con tensioattivi di origine vegetale, questo bagnoschiuma può essere utilizzato sotto la doccia o per un bagno caldo come coadiuvante per il trattamento degli inestetismi della cellulite. Gli estratti di alghe e ippocastano aiutano a stimolare la circolazione sanguigna donando alla pelle un aspetto più tonico e sano. Può essere usato da solo o per preparare la pelle a ricevere altri prodotti con funzionalità analoghe. Contiene estratti di alga rossa, quercia marina, laminaria, ippocastano.

Per chi non ama le texture cremose:

GEL ANTICELLULITE coadiuvante cosmetico

La miscela di estratti di erbe concentrati contenuti in questa emulsione agisce sull'epidermide svolgendo un'azione drenante, levigante ed elasticizzante. Il massaggio effettuato durante l'applicazione contribuisce in maniera efficace alla riduzione degli inestetismi della cellulite e al rassodamento dei tessuti, migliorando la circolazione e donando un senso di benessere alla zona interessata dall'inestetismo. La formulazione in gel permette un rapido assorbimento. Il gel anticellulite di Antos si presta a un uso quotidiano e garantisce risultati rapidi e duraturi. Contiene estratti di ippocastano, quercia marina (fucus), alga rossa, centella, rusco, edera, erigero, fieno greco, migliarino.

Per chi non può utilizzare le alghe:

CREMA ANTICELLULITE SENZA ALGHE coadiuvante cosmetico

Questa crema anticellulite di Antos è dedicata a chi non può utilizzare prodotti a base di fucus e non desidera trattamenti a base di alghe. La miscela di estratti di erbe concentrati contenuti in questa emulsione agisce sui tessuti e svolge un'azione drenante, levigante ed elasticizzante. Il messaggio effettuato durante l'applicazione contribuisce in maniera efficace alla riduzione dell’inestetismo e al rassodamento dei tessuti, migliorando la circolazione e donando un senso di benessere alla zona trattata. La consistenza medio densa del prodotto consente di effettuare un accurato massaggio e al contempo di idratare i tessuti.  Contiene: Olio di mandorle dolci. Estratti di centella, edera, ippocastano, erigero, migliarino, peperoncino, cipresso, fieno greco, mirtillo, ananas. Oli essenziali di salvia, coriandolo, palissandro, patchouli.

Per chi ama la classica texture cremosa:

CREMA ANTICELLULITE coadiuvante cosmetico

La miscela di estratti di erbe concentrati contenuti in questa emulsione agisce sull'epidermide svolgendo un'azione drenante, levigante ed elasticizzante. La sua consistenza medio densa offre un valido rimedio contro l'inestetismo, permette di effettuare un accurato massaggio e dona allo stesso tempo una buona idratazione ai tessuti. I risultati si ottengono con un utilizzo costante del prodotto. Contiene: olio di mandorle dolci. Estratti di centella, edera, ippocastano, quercia marina (fucus), rusco, fieno greco, erigero, migliarino, alga rossa, betulla, ginkgo, prugno africano, tè verde, guaranà. Oli essenziali di salvia, coriandolo, palissandro, patchouli.

Per chi ama i massaggi:

OLIO MASSAGGI ANTICELLULITE coadiuvante cosmetico

Miscela di oli ricca di principi attivi che, se applicata con costanza, favorisce il drenaggio dei tessuti e il loro rassodamento. L’olio anticellulite di Antos è particolarmente adatto per chi desidera massaggiare a lungo il proprio corpo. Ricco di estratti vegetali dalle proprietà rimodellanti, drenanti e riducenti del tessuto cellulo-adiposo sottocutaneo. Dopo l'applicazione lascia sulla pelle un delicato profumo di olio essenziale di salvia. Per esaltarne l'efficacia si consiglia l'applicazione dopo una doccia o bagno con il bagnoschiuma anticellulite Antos. Contiene: olio di mandorle dolci. Estratti di quercia marina (fucus), ippocastano, rusco, fieno greco, tè verde, centella, edera, ginepro. Olio essenziale di salvia

I risultati, si sa, si vedranno a seguito di un utilizzo costante e corretto dei prodotti. Chi è ancora al mare, potrà inoltre approfittarne per fare delle passeggiate in acqua che hanno un effetto benefico sul microcircolo.  

Consiglio: dopo aver fatto la doccia o il bagno, alternate, più volte, getti di acqua calda a getti di acqua fredda sulle gambe e sui glutei.  

La cellulite per te è un problema e ti vergogni? Non vergognarti, ma sii Body Positive! Nessuno può giudicare il tuo corpo al di fuori di te stessa. Non essere troppo selettiva e goditi la tua vita, anche con la cellulite. Perchè noi facciamo il possibile per combatterla, ma tu impara a piacerti e a volerti bene!

Condividi

Iscriviti alla Newsletter! Subito il 15% di Scontro per Te! Potrai accumulare punti e avere sconti sugli ordini successivi! Riceverai consigli, sconti, promozioni e novità! Diventerai uno dei super clienti Antos, e scoprirai una community di appassionati di cosmesi come te!

Product added to wishlist
Product added to compare.