Ti piacerebbe ottenere il 50% di sconto su tutto il catalogo Antos?
No, Non è il black friday in anticipo (anche se le temperature qui in Piemonte ultimamente ricordano molto il mese di Novembre…) abbiamo deciso di promuovere un’operazione differente dal solito.
Siamo quasi 40.000 su Instagram, e volgiamo dare un effetto booster al nostro follower counter!
Visto che restare a 39.000 e rotti non ci piace più, abbiamo deciso di intraprendere un’iniziativa con te e tutti quelli che ci seguono in modo tale di poter superare i 40.000 in pochi giorni.
La scommessa è questa…se entro la mezzanotte di venerdì 21 Maggio arriviamo a 40.100 follower, per i successivi 10 giorni regaleremo 10 codici sconto al giorno con i quali potrai ottenere il 50% di sconto su tutto il catalogo di cosmetici Antos, senza nessun importo minimo di spesa o massimo di spesa. (Esclusa la sezione Alverare Antos con i prodotti dell'alveare)
La posta in gioco è alta, perché lo sconto del 50% su tutto il catalogo non si era mai visto, ma invece di investire in pubblicità, vogliamo provare con questa iniziativa che coinvolgerà te e i tuoi amici!
La sfida inizia, ma prima di riempire il carrello chiama i tuoi amici e le tue amiche, e digli di seguire Antos su Instagram!!!!
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
Se stai leggendo qui, è perchè avrai contribuito a farci crescere...e quindi ti spieghiamo come verranno erogati i 100 buoni sconto del 50%
Ogni sera, da sabato 22 a lunedì 31 Maggio, tra le ore 21.00 e le ore 21.10, comparirà una storia su instagram che conterrà il codice da utilizzare. 10 persone ogni sera (i più veloci) potranno usufruire del codice.
Il codice sconto va inserito nel carrello, cliccando su "hai un codice sconto?"
Quindi ricapitolando...
10 Buoni Sconto al giorno
Codice pubblicato nelle stories tra le 21.00 e le 21.10
Il codice sconto sarà valido su tutto il catalogo di Antos Cosmesi. Non sarà possibile invece applicare lo sconto ai prodotti di "Alveare Antos" (miele e derivati dell'alveare)
Il codice è valido solo online.
IMPORTANTE. Prima di convalidare l'ordine controlla che nel tuo carrello sia presente il codice. Se dopo la transazione il codice non compare nella schermata finale, l'ordine verrà annullato automaticamente.
A Causa dell'afflusso numeroso di connessioni, potrebbero verificarsi rallentamenti o errori. Se l'ordine non va a buon fine, non sarà possibile recuperarlo. Se viene inviato il pagamento, ma l'ordine non risulta nel vostro storico ( e di conseguenza nel nostro elenco di ordini) provvederemo a rimborsarlo.