Natale 2019, Regala cosmesi naturale, sempre di tendenza!

Natale 2019, Regala cosmesi naturale, sempre di tendenza!

Anche quest'anno il Natale è arrivato prima del solito (cosi pare;) e quindi è partita prepotentemente la corsa ai regali. Ma qual'è il regalo più bello? Sicuramente quello che stupisce e crea emozioni inaspettate da perte di chi lo riceve. E' sicuramente fantastico suscitare stupore e gioia sul viso di chi apre un regalo e rimane basito, quasi congelato, e non per la bruttezza del regalo, ma perchè avete indovinato il regalo giusto. La faccia stupita la potrete vedere anche se regalerete qualcosa di nuovo, qualcosa di speciale, che non si trova dappertutto. E' pur vero che grazie agli acquisti online ormai si trova di tutto, ma anche online bisogna essere bravi a cercare, e quindi visto che Antos si trova ancora in una nicchia di parole non troppo "googolate", per Natale (ma non solo)noi ci sentiamo di consigliarti di regalare Antos non solo perchè produciamo noi i prodotti, ma anche per i seguenti motivi:

NOVITÁ - Se chi riceve il tuo regalo non ha mai provato un cosmetico Antos, perchè non approfittarne? Stai regalando un prodotto creato col cuore da un'azienda con un'esperienza trentennale nella produzione della cosmesi Naturale. Sicuramente una crema idratante per il viso o una crema mani, un bagnoschiuma stimolante o il mitico latte detergente potranno conquistare la persona a cui hai fatto il regalo. 

FILOSOFIA - Non regali solo una novità ma stai donando un pezzo della tua vita a qualcun altro. Se conosci Antos e usi i cosmetici della linea, probabilmente li usi non solo per la qualità/prezzo ma anche perché sposi la filosofia aziendale di Antos. E quindi non stai facendo solo un regalo, ma stai raccontando un po di te a qualcun altro.

REPERIBILITÀ - Non stai regalando un prodotto che poi, una volta finito (e speriamo piaciuto) non si trova mai più. Sia sul nostro sito, sia presso i rivenditori è possibile trovare tutti i prodotti della nostra linea. 

FUNZIONALITÀ E BRAND REPUTATION - Se chi riceve il tuo regalo Antos vuole scoprire di più sulla nostra azienda, può trovare centinaia di recensioni online fatte non solo da influencer, ma anche da semplici clienti che hanno deciso di condividere la loro esperienza spontaneamente. Quindi si potranno trovare un sacco di informazioni sull'azienda direttamente in rete!

MADE IN ITALY - Stai regalando un prodotto creato in Italia da un'azienda che è presente sul territorio, ha un laboratorio di produzione ed è possibile sia visitarla che contattarla per chiedere info sull'utilizzo.

Ora che hai letto e hai scoperto che la linea Antos è composta da oltre 300 prodotti non sai cosa regalare? Abbiamo preparato per te una categoria speciale!

Clicca e scopri gli Antos must have!

Condividi

Iscriviti alla Newsletter! Subito il 15% di Scontro per Te! Potrai accumulare punti e avere sconti sugli ordini successivi! Riceverai consigli, sconti, promozioni e novità! Diventerai uno dei super clienti Antos, e scoprirai una community di appassionati di cosmesi come te!

Product added to wishlist
Product added to compare.