La nostra storia

La nostra storia

- Categoria: Notizie e curiosità

Gli anni '80 stavano finendo, e con essi sarebbe finita anche l'avventura universitaria di Simona, la studentessa che ci coinvolse nella sua tesi "La cosmesi dai prodotti dell'alveare" che fu galeotta per la nascita della linea Antos. Eh già, perchè noi, che nella natura ci vivevamo immersi e che eravamo impegnati nella produzione di miele e prodotti dell'alveare, fummo travolti dai libri contenenti formulazioni e nomenclature impronunciabili. Fu così che nacque la nostra piccola azienda. Dopo il consenso ricevuto con la vendita dei primi prodotti, decidemmo di aprire il nostro laboratorio, e di lanciarci senza paracadute in questa nuova avventura.

Volete saperne di più? Seguite il nostri nuovo blog, stiamo preparando nuove sorprese per raccontarvi di noi, del nostro lavoro e di ciò che facciamo, perchè se usi un prodotto di qualcuno che conosci, lo usi molto più volentieri no? ;)

Condividi

Iscriviti alla Newsletter! Subito il 15% di Scontro per Te! Potrai accumulare punti e avere sconti sugli ordini successivi! Riceverai consigli, sconti, promozioni e novità! Diventerai uno dei super clienti Antos, e scoprirai una community di appassionati di cosmesi come te!

Product added to wishlist
Product added to compare.