Perchè le nostre quattro novità sono perfette per l'autunno (ma non solo)

Perchè le nostre quattro novità sono perfette per l'autunno (ma non solo)

Non sono dei prodotti stagionali, perché sono stati concepiti per essere utilizzati tutto l’anno, ma cadono veramente a fagiolo (anzi, sarebbe meglio dire “a pennello”) in questo periodo. Stiamo parlando delle nostre quattro novità (presentate al SANA di quest’anno): Detergente per pennelli, Igienizzante mani, Oleo latte e Oleo Spray. Queste quattro referenze si vanno ad aggiungere al nostro ricco parterre di oltre 250 prodotti. 

Ma perché queste quattro novità sono perfette per l’autunno? 

In autunno si ricomincia a pieno regime con la skincare routine. Sebbene i buoni propositi ci siano tutti, ricominciare a compiere tutti, ma proprio tutti, gli step è quasi impossibile; sono pochi quelli che partono “a bomba”. Per questo motivo i prodotti da prediligere sono quelli di facile applicazione, che consentono di ottenere risultati considerevoli con il minimo sforzo. Inoltre non va sottovalutata l’importanza della texture leggera: le temperature, infatti, non sono prettamente autunnali e in alcune regioni il caldo non vuole proprio sloggiare. 

Detergente per pennelli

Siete tornati dalle vacanze e vi siete resi conto che i vostri pennelli non sono proprio al top. Il desiderio di vederli puliti e “immacolati” viene puntualmente soffocato dalla pigrizia… così puntualmente vi ritrovate a guardare una serie tv mentre i vostri alleati di bellezza “gridano vendetta”. Il detergente per pennelli da make-up è il prodotto che fa al vostro caso! È semplicissimo da utilizzare e vi consentirà di pulire in pochi istanti i vostri pennelli. L'azione antibatterica degli oli essenziali di Arancio, Limone e Tea Tree contribuisce a pulire a fondo le setole. Può essere utilizzato per pulire il pennello dopo una sessione di make-up, per igienizzare i pennelli sporchi lasciati per tanto tempo in disuso oppure per un’azione antibatterica in caso di utilizzo di un pennello su più persone. Si asciuga in pochi istanti. 

Come si usa? Vi basterà spruzzare il prodotto direttamente sul pennello e asciugarlo con un panno o un pezzo di carta assorbente. In caso di sporco ostinato, si consiglia di lavare prima il pennello con acqua e sapone, successivamente asciugarlo con un panno o con della carta per poi spruzzare il detergente. Per igienizzare il pennello tra una sessione e l'altra basta spruzzare il detergente sul pennello e asciugarlo.

Igienizzante Mani 

Sebbene la vostra mente sia ancorata alle giornate durante le quali il vostro corpo era immerso nell’acqua per ore, le vacanze sono finite. È ricominciato il tran-tran quotidiano e ciò significa, tra le tante cose, salire sui mezzi pubblici (e quindi toccare i corrimano e i sedili), ma anche andare a fare la spesa (e quindi toccare il carrello). Quando siete fuori di casa, non è sempre agevole riuscire ad accedere a un bagno per lavarvi le mani. L’igienizzante mani non sostituisce il lavaggio, ma è un valido aiuto nei momenti in cui non è disponibile una fonte d’acqua per lavare le mani. La formula, oltre all'azione antibatterica, lascia le mani morbide. Contiene oli essenziali di arancio dolce, tea tree e limone.

Come si usa? Spruzzare 2/3 volte sulle mani e strofinare fino all'evaporazione del prodotto.

Oleo latte (struccante e nutriente)

Una referenza che assolve a ben quattro “compiti” è ciò di cui avete bisogno in questo periodo caratterizzato da tanta voglia di coccolare la pelle ma al contempo da poca pazienza.  L’Oleo latte (struccante e nutriente) è un prodotto ad altissima versatilità: può essere utilizzato come struccante, come maschera nutriente oppure come crema idratante. L'olio di nocciolo di Albicocca è uno degli elementi funzionali di questa referenza. Questo olio, per via della sua caratteristica protettiva ed emolliente, è adatto a essere impiegato in questa formulazione leggera ma al contempo molto ricca. Gli oli di Riso e di Avocado danno consistenza alla formulazione, rendendola piacevolmente funzionale, e aumentano le proprietà nutrienti del prodotto. Gli estratti di Aloe, Borraggine, Malva e Melissa hanno un elevato potere lenitivo, antinfiammatorio e protettivo; caratteristiche, queste ultime, indispensabili per rinfrescare tutti i tipi di pelle. La leggerezza dell'Oleo Latte è da attribuire all'impiego dello squalano vegetale, un prodotto dalle eccezionali proprietà antiage e rimpolpanti. Lo squalano dona anche una particolare scorrevolezza che durate lo struccaggio permette l'utilizzo di pochissimo prodotto. La particolarità di questo particolare olio gelatinoso è quella di essere facilmente lavabile. A contatto con l'acqua diventa lattiginoso e scivola via dalla pelle, lasciandola morbidissima e idratata.

Come si usa?  Struccante - Applicate una piccola quantità di prodotto sulle dita o su un supporto adatto allo scopo e passatelo sulla zona da struccare. Maschera nutriente - Applicate un leggero strato di prodotto su tutto il viso e lasciatelo in posa per 10 minuti. Successivamente, detergete con acqua: si formerà sul viso una leggera emulsione lattiginosa che lascerà la pelle molto morbida. Nutriente - Applicate direttamente sulla pelle e massaggiate fino a completo assorbimento. Crema idratante - Prelevate una piccola quantità di prodotto sul palmo della mano e aggiungete una goccia di acqua. Miscelate con le dita sul palmo della mano e successivamente applicate come crema.

OLEO SPRAY (rivitalizzante pelle e capelli)

Un prodotto per rivitalizzare capelli e pelle. L’Olio spray è un olio finissimo che, grazie allo squalano vegetale, può essere nebulizzato finemente tramite il pratico erogatore. Spruzzato sui capelli crespi, li rende lucidi e morbidi, mentre l'utilizzo costante contribuisce a rinforzare gli stessi. L'estratto di luppolo promuove la crescita dei capelli e li rende più forti. Il mirtillo stimola la circolazione di pelle e cuoio capelluto, mentre il rosmarino, l'ortica e la camomilla contribuiscono a un'azione antisettica e rigenerante. Gli oli di Lino, jojoba e avocado sono ideali per donare un aspetto morbido e lucente. La presenza dello squalano vegetale lo rende un ottimo termo-protettore da utilizzare prima di asciugare i capelli con il phon. La composizione è ottima anche per idratare la pelle del corpo velocementesenza dover massaggiare a lungo per far assorbire il prodotto. Con un solo prodotto potrete avere un'idratazione completa... dalla testa ai piedi. Il prodotto potrebbe non essere adatto a chi ha i capelli grassi.

Come si usa?  Capelli - Spruzzate il prodotto direttamente sulla chioma oppure sulle mani e distribuitelo su tutta la lunghezza. Va bene sia sui capelli bagnati che su quelli asciutti. Dopo averlo applicato sui capelli bagnati, procedete con l'asciugatura. Corpo - Spruzzate sulle parti desiderate e massaggiate leggermente per far assorbire il prodotto.

Non avete davvero scuse. Questi quattro prodotti sono davvero “fast” e semplicissimi da utilizzare!  Saranno, a tutti gli effetti, il vostro “rodaggio” prima di ricominciare con tutti gli step della skincare routine. 

Condividi

Iscriviti alla Newsletter! Subito il 15% di Scontro per Te! Potrai accumulare punti e avere sconti sugli ordini successivi! Riceverai consigli, sconti, promozioni e novità! Diventerai uno dei super clienti Antos, e scoprirai una community di appassionati di cosmesi come te!

Product added to wishlist
Product added to compare.