Pizza o Cellulite? Tutt'e due!

Pizza o Cellulite? Tutt'e due!

Il cibo, si sa, è qualcosa di altamente appagante e la maggiorparte di noi trova nelle cose buone da mangiare una piccola (o grande) felicità!

Dopo aver mangiato una (una sola????) cosa buona, capita di sentirsi in colpa perchè ciò che abbiamo divorato lo sentiamo già li, sulle cosce e e sui fianchi.

Non serve essere così drastici, basta adottare uno stile di vita sano, senza dover saltare i pasti per rimediare ai nostri peccati di gola, e senza improvvisare diete trovate chissà dove che potrebbero crearci più problemi che benefici. 

Rilassiamoci e impariamo a volerci bene, pensiamo alla nostra salute, eliminiamo i chili in eccesso che potrebbero causarci problemi, ma non stressiamoci per qualche chilo in più! 

Vivere serenamente, prendersi cura di se e dedicarci del tempo ci aiuta a trascorrere meglio le giornate.

E TUTTO CIO' COSA CENTRA CON LA CELLULITE?

Beh, la cellulite fa parte di noi, e noi non vorremmo che facesse parte di noi, quindi la combattiamo. Spesso ci stressiamo perchè non se ne va. Lo stress è un alleato della cellulite, quindi contribuisce a mantenerla, e così, non riuscendo ad uscire da questo circolo vizioso, finiamo con il diventarne soci. Esatto, soci, come tutti quelli che, come noi, sono soci di questo circolo vizioso e pensano che "tanto è tutto inutile!"

Esci da questo modo di pensare negativo, inizia a prenderti cura di te e a volerti bene. Sarà il primo passo per combattere la tua cellulite. 

E la crema? beh, quella serve per migliorare i tessuti, per migliorare il microcircolo e per idratare la pelle, ma da sola non eliminerà la cellulite, e finirai per entrare nel circolo degli stressati.

Per combattere la cellulite quindi bisogna:

1 - Prendersi cura di se

2 - Adottare uno stile di vita sano senza per forza rinunciare a tutto

3 - applicare la crema quotidianamente.

4 - non arrendersi al primo ostacolo o obiettivo non raggiunto. 

Se dopo aver letto tutto ciò sei già li che pensi "si ma non ce la farò mai", lascia perdere.

Se invece i nostri consigli ti hanno convinto, e stai pensando che un passo verso una vita diversa potresti anche farlo, puoi scoprire la nostra selezione di prodotti per la cellulite.   

Per qualsiasi consiglio, siamo sempre qui a tua disposizione!

Vai ai prodotti!

Condividi

Iscriviti alla Newsletter! Subito il 15% di Scontro per Te! Potrai accumulare punti e avere sconti sugli ordini successivi! Riceverai consigli, sconti, promozioni e novità! Diventerai uno dei super clienti Antos, e scoprirai una community di appassionati di cosmesi come te!

Product added to wishlist
Product added to compare.