Prenditi cura del viso in 3 mosse!

Prenditi cura del viso in 3 mosse!

1 - DETERGI SENZA ESAGERARE

Usa un prodotto delicato, tipo una mousse micellare, un detergente, un gel. Usane poco e passalo bene su tutto il viso e poi sciacqualo. Poco tempo? Prova la maschera all’argilla rossa detergente. Con un solo gesto lava, purifica e idrata.

2 - IDRATA E NUTRI

Se ti piacciono le creme puoi iniziare con una idratante, da applicare anche prima del makeup. Se invece preferisci un siero a base acquosa che non appesantisca opta per quelli antiage che sono ricchi di attivi preziosi. Ti piacciono gli oli e i sieri/olio? Applicane 2/3 gocce e fallo assorbire velocemente. Poi puoi applicare pure la crema!

3 - STRUCCA BENE! 

Usa una mousse micellare o il latte detergente per rimuovere il trucco, ma attenzione a struccarti bene! Dopo la rimozione del make-up detergi sempre la pelle con un acqua/mousse micellare o un detergente, oppure un olio lavante. Eviterai che microscopici residui di trucco restino nei pori provocando poi l’insorgere di brufoli e punti neri! Vuoi uno struccante alternativo che fa anche da maschera ed è ricco di attivi? Prova Oleo Latte!

Consiglio Plus - TONICO!

Il tonico lo puoi applicare dopo la rimozione del makeup per lenire la pelle, oppure prima di applicare la crema per aumentarne l’efficacia! Scegli il tonico adatto al tuo tipo di pelle!

Non servono molti passaggi per avere un viso curato e radioso, e un aspetto sano riflesso nello specchio non farà altro che farci sentire bene nell’anima!

Scopri i prodotti per il viso ANTOS!

Lo staff Antos è sempre a tua disposizione per consigliarti i prodotti che fanno per te. Scrivici su facebook, su Instagram, su whatsapp o inviaci una mail a info@antoscosmesi.it

Condividi

Iscriviti alla Newsletter! Subito il 15% di Scontro per Te! Potrai accumulare punti e avere sconti sugli ordini successivi! Riceverai consigli, sconti, promozioni e novità! Diventerai uno dei super clienti Antos, e scoprirai una community di appassionati di cosmesi come te!

Product added to wishlist
Product added to compare.