Prodotti anticellulite

Prodotti anticellulite

- Categoria: Notizie e curiosità

Anticellulite

Il fiore all’occhiello di Antos è sicuramente la linea anti cellulite. La domanda assillante ma legittima dei clienti è sempre la stessa, e cioè se il prodotto funziona oppure no.

Ciò che vorreste sentirvi rispondere sarebbe “certo che funziona, basta spalmarla una volta al giorno e la cellulite se ne va, garantito!”

Purtroppo, la realtà è ben diversa. E vi spieghiamo il perché.

La crema anti cellulite agisce solo ed esclusivamente sulla cellulite, e non sul grasso, per cui sognatevi di perdere i chili in eccesso solo utilizzando una crema. Ci teniamo a precisarlo perché sembra una cosa scontata ma spesso, dalle domande che ci vengono poste, constatiamo che non lo è.

Ma come funziona una crema anti cellulite?

Durante l’applicazione si attiva la lipasi (l’enzima che riduce le cellule adipose), aumenta il metabolismo cellulare e di conseguenza si riduce l’accumulo delle cellule adipose.

La miscela di estratti inoltre favorisce la riattivazione del microcircolo, e rafforza i capillari prevenendone la rottura. In questo modo si ha un’azione preventiva in quanto migliorando la circolazione, la cellulite non si riformerà così facilmente.

Infine un’ importante contributo alla riduzione dell’inestetismo viene dato dall’applicazione della crema, e quindi dal massaggio effettuato per la stesura del prodotto.

Il massaggio si effettua lentamente ed accuratamente dal basso verso l’alto con movimenti circolari fino al completo assorbimento della crema.

Per una perfetta cura anti cellulite si deve applicare il prodotto quotidianamente, meglio dopo la doccia o il bagno, in modo che i tessuti, già ammorbiditi dall’azione dell’acqua, siano maggiormente predisposti a ricevere i principi attivi.

Non dimentichiamoci poi che la crema ha anche un’azione idratante sulla pelle, quindi non sarà necessario applicare ulteriormente una crema emolliente dopobagno.

Inutile dire che senza una sana alimentazione e un’attività fisica anche leggera (basterebbe fare una passeggiata da mezz’oretta al giorno…) la crema anti cellulite, da sola, potrebbe non bastare.

Con costanza, un po’ di impegno e con un po di amor proprio, riuscirete a debellare questo fastidioso inestetismo e ad essere orgogliose di voi stesse.

Condividi

Iscriviti alla Newsletter! Subito il 15% di Scontro per Te! Potrai accumulare punti e avere sconti sugli ordini successivi! Riceverai consigli, sconti, promozioni e novità! Diventerai uno dei super clienti Antos, e scoprirai una community di appassionati di cosmesi come te!

Product added to wishlist
Product added to compare.