Prodotti Beauty Top per l’estate

Prodotti Beauty Top per l’estate

Pronto a partire per il mare? Ecco i prodotti essenziali per il tuo beauty estivo per avere sempre una pelle abbronzata, nutrita e luminosa!

 

GEL ALOE NATURALE 

Perfetto per le giornate estive, il gel d'aloe Antos sfrutta le numerose proprietà benefiche dell'aloe in sinergia con un mix di estratti vegetali. L'aloe ha proprietà idratanti, cicatrizzanti, lenitive, antibiotiche e antiinfiammatorie. Ha tantissime applicazioni, può essere utilizzato per le scottature, brufoli, eczemi, prurito e altre irritazioni della pelle o come rinfrescante. Risulta quindi perfetto per le scottature estive o semplicemente per lenire la pelle dopo l'esposizione al sole

 

OLIO DI COCCO


Un prodotto dalle molteplici funzionalità, perfetto sia che per la pelle che per i capelli. Durante le giornate al mare è fondamentale la protezione dei capelli dai raggi solari, la chioma esposta a sole e salsedine tenderà a seccarsi, per questo è importante mantenerla protetta e idratata. Applica sui capelli umidi e fai una treccia. In questo modo a fine giornata i capelli non risulteranno secchi e sciupati. 

 

LATTE SOLARE SPF 30

Il sole è un ottimo alleato per il nostro corpo, perchè aumenta la produzione di Vitamina D che fissa il calcio nelle ossa e migliora l'umore. Ma per godere di questi benefici è importante sapersi abbronzare nel modo corretto, applica quindi una protezione solare ogni 2 ore e dopo ogni bagno.  Il Latte solare SPF 30  protegge la pelle dai raggi UVA e UVB, previene le scottature e idrata allo stesso tempo grazie alla formulazione contenente olio di avocado ed estratti di aloe e iperico dall'azione idratante e lenitiva. Ha azione antiage grazie alla presenza delle vitamine E e PP che aiutano a prevenire l'invecchiamento cutaneo fotoindotto. Il carotene aiuta a donare alla pelle un'abbronzatura dorata. 

THE REAL BALM

Durante l'esposizione al sole scegli uno stick labbra con protezione solare, alla sera idratale con lo stick vegano The Real Balm. Perfetto per riparare le labbra dalle screpolature, aumenta l’elasticità grazie alla presenza dei burri di mango e illipe, sapientemente miscelati all’olio di oliva. Vuoi avere labbra perfette per la tua serata romantica in riva al mare? Applica un velo di Real Balm come base per il trucco, aumenterà  la durata del tuo rossetto.

ROSSETTO FRAGORE

Color fucsia brillante e intenso con leggere sfumature ciliegia perfetto per far risaltare il viso abbronzato! Tonalità accesa...per accendere le labbra di ogni donna che la indossa. Ti colora le labbra, le idrata, le protegge e ti fa sorridere. Formulato con pregiate materie prime di origine vegetale, il rossetto Antos è stato creato per ottenere una stesura scorrevole e un comfort ottimale sulle labbra. Il cuore della composizione è caratterizzato da una miscela di burri e oli (illipe e mango) che consentono una profonda idratazione a lunga durata. Lo stick è ulteriormente arricchito dalla presenza di altri oli, tra i quali l'olio di ricino che esalta le proprietà nutrienti ed emollienti, e, in sinergia con l'olio di mango, dona una leggera e naturale protezione dai raggi UV.

Condividi

Iscriviti alla Newsletter! Subito il 15% di Scontro per Te! Potrai accumulare punti e avere sconti sugli ordini successivi! Riceverai consigli, sconti, promozioni e novità! Diventerai uno dei super clienti Antos, e scoprirai una community di appassionati di cosmesi come te!

Product added to wishlist
Product added to compare.