Rimetti in forma i tuoi capelli in tre semplici mosse

Rimetti in forma i tuoi capelli in tre semplici mosse

1 - NUTRI E RIPARA

Applica un impacco pre-shampoo. Va benissimo un olio denso come quello di cocco, del burro di karitè oppure puoi provare un trattamento intensivo completo. Senti i tuoi capelli secchi e sfibrati? Prova una maschera da tenere in posa almeno una decina di minuti!

2 - LAVA!

Detergi i tuoi capelli con uno shampoo adatto, ma fai un solo shampoo! Preleva dal flacone un pochino di prodotto, distribuiscilo sulla testa  (se diluisci in un flacone lo shampoo al 50% con l’acqua eviterai gli sprechi e lo spargerai meglio!) e massaggia bene ma molto delicatamente la cute e i capelli con i polpastrelli.

1 SOLO SHAMPOO! - Eviterai di irritare la cute ed in questo modo i tuoi capelli resteranno puliti più a lungo. Inoltre utilizzerai meno detergente e farai del bene all’ambiente! Provare per credere

3 - STYLING!

Lo styling è una fase davvero personale, devi trovare i prodotti adatti al tuo tipo di capello. Per questo ti consigliamo di fare tutte le prove del caso. Se hai i capelli secchi potresti trovarti bene applicando sui capelli (bagnati o asciutti) dell’olio di jojoba, oppure un olio spray secco che se applicato prima dell’asciugatura fa anche da termoprotettore!. 

Infine puoi utilizzare l’olio spray finissimo come anticrespo, oppure semplicemente per dare luce e brillantezza alla tua chioma! 

Questi sono piccoli accorgimenti che se messi in pratica ti regaleranno capelli più belli e forti in poco tempo. 

Lo staff Antos è sempre a tua disposizione per consigliarti i prodotti che fanno per te. Scrivici su facebook, su Instagram, su whatsapp o inviaci una mail a info@antoscosmesi.it

Condividi

Iscriviti alla Newsletter! Subito il 15% di Scontro per Te! Potrai accumulare punti e avere sconti sugli ordini successivi! Riceverai consigli, sconti, promozioni e novità! Diventerai uno dei super clienti Antos, e scoprirai una community di appassionati di cosmesi come te!

Product added to wishlist
Product added to compare.