San Valentino: 4 Idee regalo beauty per lei

San Valentino: 4 Idee regalo beauty per lei

- Categoria: Idee Regalo

Come ogni anno non sai cosa regalare alla tua lei per la festa degli innamorati? Ci abbiamo pensato noi, con 4 fantastici kit a piccoli prezzi. Formulazioni artigianali e naturali per farla sentire speciale e coccolata tutti i giorni. Ecco le nostre 4 idee regalo perfette per la tua lei!

Kit 50 sfumature di Riso

                 

Se vuoi che il tuo San Valentino sia all’insegna della sensualità, 50 sfumature di riso è il kit giusto per te! Candela da massaggio sensuale al peperoncino e cacao per scaldare la pelle e l’atmosfera con teneri massaggi di coppia. Crema corpo al riso e crema viso alle proteine del riso per regalare idratazione e bellezza alla pelle della tua lei, perché possa essere ogni giorno più bella e luminosa.

Kit P.S I love You


P.S. I Love Antos è il kit per chi ama l’amore in tutte le sue sfumature: per un regalo a un’amica, sorella, compagna di banco o collega.
Crema idratante viso per una pelle vellutata, tonico astringente per purificare la pelle dalle imperfezioni e il latte detergente nella versione in flacone, lo struccante più recensito del web!   

Kit Scusa ma ti chiamo Antos

Scusa ma ti chiamo Antos è lo speciale kit di San Valentino pensato per tutte le ragazze che desiderano regalare una coccola alla propria pelle con una fantastica routine viso detergente e struccante. La mousse micellare spumicella deterge delicatamente il viso mentre la maschera all'argilla rossa è l'ideale per una routine mattutina completa e veloce.  

Kit Ultimo tango da Antos

Se desideri organizzare un San Valentino romantico e stuzzicante, Ultimo tango da Antos è lo speciale kit pensato per te! Il pacchetto contiene l'aromaterapia all'ylang-ylang che emana un leggero profumo distensivo e afrodisiaco, ideale per chiudere gli occhi e farsi cullare dai massaggi. Il burro di karitè è perfetto per un massaggio di coppia, scaldato tra le mani scorre dolcemente sulla pelle, rendendola nutrita e levigata. Il Gel d’aloe può essere usato come lubrificante intimo, rimanendo lenitivo e idratante, oppure per delicati massaggi tra partner.

Che cosa manca? L’idea regalo San Valentino perfetta per il tuo lui.
Il tuo fidanzato è sempre più attento alla skincare e al mondo beauty? Regalagli un kit di prodotti naturali pensati per la sua pelle e farai sicuramente centro! 

Tre prodotti dalla formulazione completamente naturale, con fragranze maschili e sensuali.



KIT UOMO

La crema giorno idratante tonifica e rinfresca la pelle, il siero antiage è ideale per nutrire il viso mattina e sera, ma essendo a base acquosa non appesantisce. Completa il kit il docciaschiuma energizzante, adatto a corpo e capelli. Perfetto per il tuo lui super sportivo, che ha bisogno di un prodotto pratico ma delicato per i lavaggi frequenti dopo la palestra.

Sei in cerca di altre idee regalo? Scrivi nella chat del sito, il nostro Consulente di Bellezza è a tua disposizione tutti i giorni dalle 8:30 alle 17:00

 

Condividi

Iscriviti alla Newsletter! Subito il 15% di Scontro per Te! Potrai accumulare punti e avere sconti sugli ordini successivi! Riceverai consigli, sconti, promozioni e novità! Diventerai uno dei super clienti Antos, e scoprirai una community di appassionati di cosmesi come te!

Product added to wishlist
Product added to compare.