Antos al SANA 2017

Antos al SANA 2017

- Categoria: Notizie e curiosità

SANA 2017

Il SANA di Bologna è una fiera, per gli amanti del mondo naturale e Bio è LA FIERA!

L'appuntamento si rinnova di anno in anno in costante crescita, portando con se il meglio dell'alimentazione e dei prodotti per la cura del corpo. Inoltre puoi trovare uno spazio dove saranno esposte le migliori idee per il "vivere green", insomma, una vera e propria esplosione di sensi per tutti coloro che amano la natura, tralasciando il fatto che per il benestare di tutti, ognuno di noi dovrebbe amare incondizionatamente la natura.

Ci siamo andati da visitatori, abbiamo letto post, visto foto e video di migliaia di persone che ci sono state, e abbiamo maturato il desiderio di partecipare a questa manifestazione.

Quest'anno ci ciao lanciati, e dopo aver prenotato il nostro piccolo stand, abbiamo pensato di non presenziare solo con tutta la nostra linea di cosmetici, ma di promuovere qualche iniziativa che potesse attirare maggiormente tutti i visitatori che vagando nella landa sconosciuta degli stand, avessero un motivo per fermarsi da noi.

Ecco che sono nati il COSMETIC SHOW, APRI SPALMA PROVA ANNUSA, CODICE SANA

Il COSMETIC SHOW avrà due appuntamenti giornalieri, uno alle 11.00 e uno alle 15.00. Nel nostro stand installeremo un piccolo laboratorio e prepareremo dal vivo i cosmetici della linea Antos. Vogliamo mostrare le modalità di preparazione a chi non ha mai visto come si fanno le creme, e affermando così, anche se in modo artigianale, la nostra identità di azienda di produzione cosmetica e vendita diretta al pubblico. Ad ogni appuntamento avremo un ospite che ci assisterà durante la produzione, e le creme che faremo verranno distribuite ai partecipanti.

ecco il programma del COSMETIC SHOW

8 Settembre
Venerdì ore 11.00 - Produzione live della crema anticellulite Antos con Marta del blog ACIDA ROMANTICA

Venerdì ore 15.00 - Produzione live del latte detergente Antos con Lucrezia di KOSMETIKA POINT

9 Settembre
Sabato ore 11.00 - Produzione live della crema rassodante Antos con Lara di MY CURLY COLOURS

Sabato ore 15.00 - Produzione live della crema idratante viso Antos con Elisa del blog AMODOTUOELYSA

10 Settembre
Domenica ore 11.00 - Produzione live della crema anti cellulite Antos con Caterina di KATEBEAUTYCASE

Domenica ore 15.00 - Produzione live del latte detergente Antos con Giulia, STUDENTESSA DI FARMACIA

11 Settembre
Lunedì ore 11.00 - Produzione live della crema rassodante Antos con Stefania di COLORS AND BIO

Lunedì ore 15.00 - Produzione live della crema idratante viso Antos con Luisa e Serena del blog LE BLOGGER SIAMO NOI

APRI SPALMA PROVA E ANNUSA, l'evento che durerà ogni giorno, dall'apertura alla chiusura, e permetterà a tutte le persone di conoscere a fondo la linea Antos. Ogni prodotto sarà a disposizione per essere toccato a 360º. Si potrà così aprire il barattolo, provare il prodotto, sentire il profumo, constatarne l'efficacia immediata e il feeling sulla pelle ecc.

CODICE SANA è nato per il semplice fatto che SANA è una fiera espositiva e non si vende nulla. Ma se provi i prodotti e li vuoi acquistare, noi ti diamo un codice sconto affinchè le spese di spedizioni siano gratuite. Non dovrai tornare a casa con borse pesanti e nei giorni successivi potrai fare il tuo ordine.

Noi ti aspettiamo al SANA, Padiglione 21, stand 92B dall'8 all'11 Settembre.

Condividi