Sana 2019, ci saremo anche noi!

Sana 2019, ci saremo anche noi!

- Categoria: Eventi

Siete appassionati di Bio e di naturale?
Vi piace vivere Green, mangiare cibi biologici, mantenervi in forma e rimanere aggiornati sulle nuove tecnologie che adottano sistemi di risparmio energetico?
Allora non potete perdervi il Sana, la fiera di Bologna che vi darà la possibilità di immergervi in un mondo completamente naturale. Potrete conoscere tantissime realtà italiane e straniere produttrici di cibi, bevande, cosmetici, attrezzature e stili di vita ispirati completamente alla natura.
Se la parola Bío vi era completamente sconosciuta fino a qualche mese fa, sappiate che siete arrivati in ritardo (scherziamo, non è mai troppo tardi per migliorare :)… Infatti il Sana quest'anno compie 31 anni e per l'occasione festeggia questo importante traguardo con un layout espositivo completamente nuovo. Anche perché questa fiera è diventata il punto di riferimento nazionale.
Anche quest'anno saremo presenti al Sana con uno stand ( Pad 25 -Stand C8 ) completamente dedicato ai nostri prodotti. 

Vuoi sapere cosa faremo quest'anno al SANA? Ecco il PROGRAMMA!

OGNI GIORNO ALLE  13:00 - COSMETIC SHOW - Prepareremo una crema in diretta nel nostro laboratorio, opportunamente allestito nello stand. Potrai seguire tutti i passaggi della produzione cosmetica e alla fine della preparazione ti regaleremo la crema appena fatta.

OGNI GIORNO ALLE 16.30 - HAPPY BIRTHDAY ANTOS! In occasione dei 30 anni di attività della nostra azienda offriremo a tutti i presenti Vino e Biscotti tipici del Piemonte. Vieni a  festeggiare con noi? Ti aspettiamo ogni giorno alle 16.30!

OGNI GIORNO A SORPRESA - LA NEBBIA PIPERITA! Tieni d'occhio le stories di Antoscosmesi su Instagram, Ogni giorno annunceremo La NEBBIA PIPERITA! Il nostro stand verrà avvolto da una soffice nebbia al profumo di menta piemontese, e solo in quel momento regaleremo 10 buoni sconto del 20% da spendere al sana shop presso lo stand Antos. Ma attenzione, l'evento verra annunciato solo 5 minuti prima tramite le stories. Riuscirai ad accaparrarti il buono sconto? 

OGNI GIORNO TUTTO IL GIORNO - SCOPRI LE NOVITA' 2019 - Presso il nostro stand potrai provare le novità Antos Cosmesi che verranno svelate in occasione del Sana 2019. Vieni a trovarci, te le faremo provare noi!

OGNI GIORNO TUTTO IL GIORNO - SPOILER SUMMER 2020 Le novità del 2019 non ci bastavano e quindi abbiamo deciso di mostrarvi cosa faremo uscire nel 2020! Passa a trovarci e vedrai!!!

Il Sana è una manifestazione  che si svolge presso Bolognafiere dal 7 al 9 settembre, l'ingresso è a pagamento. 

In occasione della Fiera, presenteremo inoltre tutte le novità Antos, con nuovi prodotti da scoprire e testare in anteprima presso il nostro stand!
Volete sapere quali saranno le novità proposte da Antos per il Sana 2019? Al momento non possiamo svelarle ma se siete nostri follower e ci avete seguito su Facebook e Instagram saprete sicuramente quali potrebbero essere le novità.

Anche quest'anno ci sarà anche la presenza di un nostro stand al Sana Shop dove potrete acquistare tutti i nostri prodotti.

La Fiera si svolgerà da venerdì 6 settembre a lunedì 9 settembre.
Se siete appassionati al mondo della cosmesi ecobio non potete perdervi i padiglioni 25 e 26, che saranno interamente dedicati al mondo beauty.  Vi aspettiamo!

Condividi

Iscriviti alla Newsletter! Subito il 15% di Scontro per Te! Potrai accumulare punti e avere sconti sugli ordini successivi! Riceverai consigli, sconti, promozioni e novità! Diventerai uno dei super clienti Antos, e scoprirai una community di appassionati di cosmesi come te!

Product added to wishlist
Product added to compare.