Skincare routine antiage

Pubblicato: 29/04/2019 13:17:05
Categorie: Tendenze bellezza

Skincare routine antiage

Con l’avanzare dell’età il ricambio cellulare inizia a rallentare e l’epidermide inizia a perdere di elasticità e collagene. È fondamentale utilizzare prodotti che siano riempitivi per i segni del tempo. 

Molti non sanno che il primo step fondamentale per mantenere una pelle radiosa e più giovane è la detersione, importante che venga fatta quotidianamente con i prodotti giusti e con cura.
Eliminare le impurità, i residui di make up e le tracce di inquinamento atmosferico è il compito del primo gesto fondamentale della beauty routine

OLIO LAVANTE ALLA ROSA

Scegliere un detergente delicato, poco sgrassante e antiage è la scelta giusta per mantenere la pelle idratata detergendola delicatamente.
Olio lavante con azione detergente delicata per il viso e per il corpo. La particolarità eccezionale è la presenza dell'olio essenziale di rosa, che oltre ad avere azione tonificante e lenitiva sulla pelle, può essere sfruttato per le sue proprietà aromaterapiche. Contiene un mix di estratti che contribuisce ad arricchire la pelle di principi attivi necessari al nutrimento e all'elasticità

LATTE DETERGENTE AD AZIONE RELAX


È fondamentale struccare a fondo la pelle con un prodotto indicato. Il latte detergente relax a base di olio di vinaccioli strucca delicatamente il viso, idratando la pelle e pulendola in profodntià.

Emulsione indicata per detergere il viso delicatamente, senza alterare il film idrolipidico della pelle. Formulata con olio di vinaccioli, estratto dagli acini d'uva, che contiene composti ad azione antiossidante, nutre e rassoda la pelle. Sono presenti estratti di camomilla, calendula e aloe vera che calmano eventuali irritazioni e leniscono la pelle. Il latte detergente può essere utilizzato alla sera per rimuovere il trucco e le impurità, e al mattino per rimuovere le cellule morte e il sebo depositatosi durante la notte. 

 

MAGIC OIL

Perfetto per una skincare serale accurata: massaggia alcune gocce su tutto il viso e sul collo con movimenti verso l'alto. Lo squalano vegetale contenuto nel magic oil è estratto dalla canna da zucchero, ha una produzione sostenibile a bassissimo impatto ambientale. È molto leggero e nutre in profondità la pelle, rendendola morbida ed elastica senza ungerla. Si assorbe in pochi istanti .Lo squalano viene arricchito da vitamina Eolio di argan ed estratto di vite rossa, che concorrono attivamente ad aumentare l'effetto elasticizzante e idratante sulla pelle. Inoltre il prodotto favorisce il turnover cellulare, e con l'utilizzo costante dona una pelle più luminosa e visibilmente distesa. La formulazione è completamente di origine vegetale, e le proprietà della vite rossa sono esaltate dall'estrazione in hemisqualano vegetale, che aiuta a conferire un maggiore tocco asciutto e setoso. La sua leggerezza lo rende adatto a tutti i tipi di pelli.

SERUM ANTIRUGHE EFFETTO LIFTING


Il siero anti età è il prodotto che fa la differenza. Nel siero infatti i principi attivi sono molto concentrati e va applicato sia al mattino che alla sera. Il serum antirughe all'olio di vinaccioli rinvigorisce la pelle e previene la formazione delle rughe grazie alla presenza dell'olio di vinaccioli, estratto dagli acini d'uva, che contiene composti antiossidanti come il resveratrolo, efficace contro la formazione di radicali liberi, maggiori responsabili dell'invecchiamento cutaneo. Gli estratti di ginseng, echinacea e centella aumentano la produzione di collagene e il pompelmo stimola il rinnovamento cellulare. Rigenera l'epidermide migliorando l'elasticità cutanea e donando alla pelle un aspetto compatto e levigato. Di facile assorbenza, non unge, è una base perfetta per il make up quotidiano e per l'applicazione serale dopo la detersione.

 

CREMA VISO ANTIRUGHE EFFETTO LIFTING

Fondamentale è scegliere una crema viso antirughe da utilizzare mattino e seraTonifica i tessuti, svolgendo un'azione rinforzante e protettiva. Emulsione contenente olio di vinaccioli, ricavato dai semi dell'uva, ricco di acidi grassi e composti antiossidanti, aiuta a proteggere la pelle dall'invecchiamento precocedagli agenti atmosferici e dai radicali liberi. Ha anche proprietà astringenti e rassodanti. Agisce in sinergia con gli oli di germe di grano, avocado e un mix di estratti ad azione tonificante, rassodante ed elasticizzante. Le ceramidi svolgono un'importante funzione di barriera cutanea mantenendo a lungo l'idratazione. L'uso costante permette di distendere la pelle e di prevenire la formazione delle rughe, donando ai tessuti un aspetto compatto e levigato. 

Condividi