Tendenze rossetti per l'estate: ecco quali scegliere!

Pubblicato: 25/06/2018 23:12:24
Categorie: Tendenze bellezza

Tendenze rossetti per l'estate: ecco quali scegliere!

Volete sapere quali saranno i rossetti più in voga per l'estate 2018? ? Tonalità di rosso in primo piano, nuance nocciola chiaro e color pesca all'insegna di un'estate ricca di sfumature. Tutti in linea con i beauty trend di stagione, i lipstick che vi proponiamo regaleranno alla bocca una sensualità nuova.

Bacio di dama

Il rossetto Bacio di dama è stato creato per ottenere un confort di prim'ordine sulle labbra. Si tratta di una miscela di oli e burri che consentono una profonda e prolungata idratazione. Applicatene un po' sulle labbra più volte al giorno, e sarete sorprese di quanto il vostro sorriso potrà dirsi adorabilmente al top!

Ballerina

Il color nocciola del rossetto Ballerina è adatto a un trucco naturale e delicato. Idrata in profondità le labbra e le protegge grazie alla miscela di olio di ricino, cera di riso, burro di illipè e di karitè. La tonalità è delicata e sulle sfumature del beige e di un leggero rosato, che però può non essere per tutte. Sconsigliabile per chi ha la carnagione particolarmente chiara.

Vulcano


Un evergreen del settore è il rossetto rosso. L’intramontabile rosso che sta bene a tutte le donne, bionde, more o rosse. Se volete avere un look aggiornato alle ultime tendenze puntate sull'essenziale: fate sì che siano le vostre labbra ad attirare l'attenzione. E con il rossetto Vulcano vi sarà semplicissimo farlo, abbinatelo a un trucco occhi naturale e un po' di mascara. Il rosso intenso del prodotto si accompagna a sfumature lampone e riflessi porpora leggeri. Per labbra attraenti e consapevoli di esserlo e donne con una forte personalità.

Fragore

Un nome una garanzia: a rendere fama a questo rossetto è il color fucsia brillante con leggere sfumature ciliegia. Si tratta di una tonalità accesa solo per le più audaci! Con il rossetto Fragore le vostre labbra saranno sensuali e affascinanti. Abbinatelo a un outfit adeguato e sarete le regine dell'estate. 

Miele

Color pesca con sfumature rosacee e riflessi dorati: quale miglior combinazione di questa per esprimere l'incanto dell'estate ed esaltare la vostra bellezza? Anche in questo caso vi basta applicarne un po' sulle labbra più volte al giorno.

Labbra perfette, come si applica il rossetto?

Il rossetto deve donare luminosità al nostro viso, personalità e carattere ma se applicato male può rovinare tutto il nostro make-up.

Prima di applicare il rossetto bisogna assicurarsi che le labbra siano pulite, idratate ed esfoliate. Rimuovete le eventuali pellicine con uno scrub labbra delicato.

Un piccolo trucco per non sbavare il rossetto è applicare un correttore sul contorno labbra sfumandolo leggermente verso l’interno.

L’applicazione del rossetto richiede una certa precisione, gli eventuali errori possono essere corretti con un correttore. A fine applicazione appoggiate un fazzoletto che rimuova il rossetto di troppo e fissate il colore con un po’ di cipria translucida.

E i colori di tendenza? 

Il primo posto è occupato stabilmente dal rosa, nuance tipica e delicata che si presta bene a qualunque tipologia di viso, sfumature comprese. Anche il nude, gettonatissimo, e il rosso, classico intramontabile, riescono a scalare la classifica dei colori di tendenza per l'estate. 

Il finish dei rossetti Antos, sheer tendente opaco, vi accompagnerà per alcune ore durante la giornata. La durata di un rossetto vegano è sicuramente inferiore a quella di un rossetto tradizionale ma non secca sulle labbra. Quando se ne va, lo fa in maniera molto discreta, e può essere ritoccato in ogni momento in maniera molto semplice.



I rossetti Antos vi renderanno belle, sensuali e carismatiche per tutta la durata dell'estate. Cosa aspettate a provarli?

 

Tags: tendenze rossetti 2018 rossetti naturali come si applica il rossetto colori di tendenza rossetti rossetti estate rossetti vegani

Condividi