Burro Corpo - Candela da massaggio Energetica ginseng e guaranà
Un prodotto naturale semplice ma rivoluzionario, un burro corpo da accendere, oppure una candela da spalmare? E' esattamente come vuoi tu. Una formulazione completamente vegetale con cera di soia, burro di karitè e olio di cocco, appositamente studiata per idratare a fondo e nutrire la pelle del tuo corpo.
- Questo prodotto è adatto per fare lunghi massaggi energizzanti oppure per idratare la pelle dopo un bel bagno distensivo. Si può usare tiepido, caldo oppure freddo. Il burro è morbido e a contatto con il corpo, si scioglie e diventa un olio impreziosito da pregiati burri e oli essenziali di zenzero e basilico che, se inalati, regalano una sferzata di energia all'organismo. Completano questo originale prodotto gli estratti di ginseng e guaranà, che distendono e tonificano l'epidermide.
- ELEMENTI FUNZIONALI - Cera di soia, burro di karitè, olio di cocco e girasole. Estratti di ginseng e guaranà. Oli essenziali di zenzero e basilico.
- MODO D’USO - BURRO CORPO - Prelevare una piccola quantità di prodotto e applicare direttamente sul corpo o sul viso massaggiando lentamente.
- MODO D’USO - CANDELA DA MASSAGGIO - Accendere la candela e lasciare sciogliere lentamente il burro per 10-15 minuti. Spegnere la fiamma e prelevare il prodotto ancora caldo direttamente dal barattolo facendo attenzione a non scottarsi. Applicare l’olio formatosi, ancora caldo/tiepido, direttamente sul corpo.
- CONSIGLIO IN PIU' - Si consiglia di respirare profondamente la fragranza dell’olio essenziale perchè se inalata, stimola l’organismo e riequilibra le energie interiori.
- CM02 BURRO CANDELA DA MASSAGGIO ENERGETICA - 100 ML - INCI - SOY WAX (SOYBEAN OIL, HYDROGENATED SOYBEAN GLYCERIDES, PARTIALLY HYDROGENATED SOYBEAN OIL, STEARIC ACID, HYDROGENATED SOYBEAN OIL), BUTYROSPERMUM PARKII*, COCOS NUCIFERA OIL*, HELIANTHUS ANNUS SEED OIL*, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE*, PANAX GINSENG EXTRACT**, PAULLINIA CUPANA EXTRACT**, ZINGER OFFICINALE ESSENTIAL OIL*, OCIMUM BASILICUM HERB ESSENTIAL OIL*, LINALOOL, LIMONENE, CITRONELLOL, GERANIOL, EUGENOL
*materie prime approvate / **erbe officinali da coltivazioni bio
- Consistenza
- Morbida
- Contenitore
- Barattolo di vetro
- Contenuto
- 100 ML.
- Aspetto visivo
- burro solido
CM-02
Ordina recensioni per :
Cliente anonimo pubblicato il 08/01/2021 in seguito ad un ordine del 09/12/2020
5/5
Ottima profumazione
Prodotti simili
Candela Burro Corpo
Antos Cosmesi Naturale
CM-01
Un prodotto semplice ma rivoluzionario, un burro corpo naturale da accendere, oppure una candela da spalmare? E' esattamente come vuoi tu. Una formulazione completamente vegetale con cera di soia, burro di karitè ed olio di cocco, appositamente studiata per idratare a fondo e nutrire la pelle del tuo corpo.
Candela Burro Corpo
Burro corpo - Candela da massaggio Balsamica pino e menta
Antos Cosmesi Naturale
CM-03
Un prodotto semplice ma rivoluzionario, un burro corpo da accendere, oppure una candela da spalmare? E' esattamente come vuoi tu. Una formulazione completamente vegetale con cera di soia, burro di karitè e olio di cocco, appositamente studiata per idratare a fondo e nutrire la pelle del tuo corpo.
Candela Burro Corpo
Burro Corpo - Candela da massaggio Fiorita lavanda e lemongrass
Antos Cosmesi Naturale
CM-04
Un burro corpo naturale da accendere, oppure una candela da spalmare? E' esattamente come vuoi tu. Una formulazione completamente vegetale con cera di soia, burro di karitè e olio di cocco, appositamente studiata per idratare a fondo e nutrire la pelle del tuo corpo.
Candela Burro Corpo
Burro Corpo - Candela da massaggio Cremosa vaniglia e nocciola
Antos Cosmesi Naturale
CM-05
Un prodotto semplice ma rivoluzionario, un burro corpo naturale da accendere, oppure una candela da spalmare? E' esattamente come vuoi tu. Una formulazione completamente vegetale con cera di soia, burro di karitè ed olio di cocco, appositamente studiata per idratare a fondo e nutrire la pelle del tuo corpo.
Candela Burro Corpo
Burro Corpo - Candela da massaggio Mediterranea arancio dolce e limone
Antos Cosmesi Naturale
CM-06
Un prodotto naturale e rivoluzionario, un burro corpo da accendere, oppure una candela da spalmare? E' esattamente come vuoi tu. Una formulazione completamente vegetale con cera di soia, burro di karitè e olio di cocco, appositamente studiata per idratare a fondo e nutrire la pelle del tuo corpo.
Candela Burro Corpo
Burro Corpo - Candela da massaggio Sensuale peperoncino e cacao
Antos Cosmesi Naturale
CM-07
Un prodotto semplice ma rivoluzionario, un burro corpo da accendere, oppure una candela naturale da spalmare...è esattamente come vuoi tu. Una formulazione completamente vegetale con cera di soia, burro di karitè e olio di cocco, appositamente studiata per idratare a fondo e nutrire la pelle del tuo corpo.
Prova Antos per la prima volta! Abbiamo ciò che fa per te! Con il nostro set di prova potraì testare le texture dei nostri prodotti più venduti.
Riceverai a casa 11 campioncini dei nostri Must Have, più un balsamo labbra "the real balm" in versione full size!
Vuoi acquistare solo il pacchetto prova? Mettilo nel carrello, e in fase di pagamento...
Altri clienti hanno acquistato anche
Tonificante sul sistema nervoso - Distensivo - Astringente.Distensivo per la mente, ottimo per la concentrazione e la meditazione. Sulla pelle ha un'azione astringente e tonificante.
Il kit Ideale per chi ama proteggersi dal sole! Media Protezione.
11,90 €
Shampoo delicato, ideale per chi lava spesso i capelli. Perfetto per la palestra! La presenza di Curcuma, mela, biancospino e avena lo rendono il prodotto ideale per una pulizia equilibrata, mentre i burri di karitè e cacao nutrono il cuoio capelluto.
Ottimizza il tempo della tua beauty routine ascoltando la playlist su Spotify! Clicca qui!
Solari
Kit solari estate 2025
24,90 €
Il kit pefetto per il tuo viso, a prezzo speciale!
STICK SOLARE super resistente all'acqua e al sudore, protezione 50+, adatto al viso e al corpo, co protezione particolare per zone delicate e tattoo!
SERUM SOLARE - La crema leggera con effetto antiage che protegge e lascia la pelle leggera e asciutta.
Per le prossime 24 ore potrai avere le spese di...
Ricca di emollienti e di estratti attivi, questa cera idrata e protegge le labbra in ogni stagione. Indicata per tutti i tipi di labbra, grazie all'azione combinata del burro di karitè, dell'aloe vera e della propoli, disinfetta e cicatrizza le screpolature. La delicata fragranza di nocciola contribuisce a rendere unico questo prodotto.
Un olio ottimo come base per emulsioni destinate al trattamento di pelli secche e senescenti. Può essere applicato anche direttamente sulla pelle in quanto non unge eccessivamente. Ricco di acido oleico e linoleico, penetra in profondità ed idrata. Ottimo anche per proteggere i capelli sfibrati e secchi.
Ricco di vitamina E, l'olio di germe di grano è l'antiossidante per eccellenza. Ha un alto potere idratante ed è un ottimo rimedio per le smagliature e le pelli secche. Inoltre è un valido aiuto per combattere l'insorgere di rughe sul viso. Nutriente e idratante per i capelli secchi e sfibrati. Utile in caso di mani screpolate e unghie che si sfaldano.
L'olio di iperico viene ottenuto per estrazione della pianta di iperico in olio. Ha ottime proprietà cicatrizzanti, è particolarmente adatto in caso di scottature ed eritemi solari grazie al suo alto potere lenitivo. Aiuta la rigenerazione delle cellule ed è altresì ottimo per i massaggi muscolari.
L'olio di lino ha proprietà idratanti ed elasticizzanti. Idrata la pelle molto secca, ma viene soprattutto utilizzato per rinforzare i capelli e quindi combattere le doppie punte e la caduta. E' ottimo applicato sulle punte dopo lo shampoo in quanto le nutre e le ripara, donando lucentezza.
Si ottiene dalla spremitura a freddo dei noccioli dell'albicocca. E' costituito da acidi insaturi, oleico e linoleico, e da un’elevata concentrazione di molecole antiossidanti. Molto utile per le pelli particolarmente secche in quanto stimola la produzione di sebo e riequilibra il film idrolipidico. Le proprietà emollienti e nutrienti favoriscono...
Ricca di emollienti e di estratti attivi, questa cera idrata e protegge le labbra in ogni stagione.
Profumatore per ambiente dalla profumazione intensa e persistente dall'effetto rilassante e distensivo con bastoncini in midollino di bambù. I bastoncini assorbono la fragranza lentamente e la diffondono in tutto l'ambiente circostante. Lasciati conquistare dal profumo della bevanda più amata delle feste natalizie ogni volta che torni a casa! Per...