Igienizzante mani naturale con tea tree
Igienizzate spray con oli essenziali di limone, mandarino e tea tree. Utile per igienizzare velocemente le mani in mancanza di acqua e sapone, con azione battericida dell'olio di tea tree.
La quantità di alcool contenuta nell' igienizzante spray è del 62% e agisce in sinergia con l'olio essenziale di tea tree.
- Igienizzante utile per tutte le occasioni. Ideale nei momenti in cui non è disponibile una fonte di acqua per lavare le mani, oppure per avere una più profonda azione antibatterica. La sua formula permette una profonda aziona antibatterica lasciando le mani morbide. Non è un PMI e viene venduto con esenzione IVA
- ELEMENTI FUNZIONALI - Oli essenziali di Arancio dolce, tea tree e limone.
- MODO D'USO - Spruzzare 2/3 volte sulle mani e strofinare fino all'evaporazione del prodotto.
- A32 IGIENIZZANTE MANI - 50ML - INCI - ALCHOOL DENAT.,AQUA, PROPANEDIOL*, ISOPROPYL ALCOHOL, MELALEUCA ALTERNIFOLIA OIL, CITRUS NOBILIS PEEL OIL**, CITRUS LIMON PEEL OIL**, LIMONENE, CITRAL
- *materie prime approvate / **erbe officinali e oli da coltivazioni bio
- Consistenza
- Acquoso
- Contenitore
- Bombola in alluminio
- Contenuto
- 50 ML.
- Aspetto visivo
- Liquido
Lisa B. pubblicato il 17/07/2024 in seguito ad un ordine del 31/05/2024
Must have in borsetta, non esco senza di lui!!
Cliente anonimo pubblicato il 05/10/2021 in seguito ad un ordine del 09/09/2021
Non secca le mani, profuma di tra tree e limone.
Cliente anonimo pubblicato il 07/05/2021 in seguito ad un ordine del 11/04/2021
mi piace la sensazione di pulito e il profumo dopo averlo usato
Cliente anonimo pubblicato il 02/04/2021 in seguito ad un ordine del 08/03/2021
Ottimo
Cliente anonimo pubblicato il 26/02/2021 in seguito ad un ordine del 31/01/2021
Buon igienizzante, è ottimo da portare sempre con sé ed è gentile con la pelle delle mani.
Cliente anonimo pubblicato il 24/12/2020 in seguito ad un ordine del 26/11/2020
Fantastico, non mi irrita la pelle. Molto utile da tenere in borsa. Di tanto in tanto lo passo con un Panno sul cellulare per igienizzarlo.
Cliente anonimo pubblicato il 12/12/2020 in seguito ad un ordine del 19/11/2020
Acquistato da usare per il mio bimbo (in modo che abbia sulle manine qualcosa di naturale e non chimico), ha un ottimo profumo, ne basta poco e si asciuga in fretta
Cliente anonimo pubblicato il 18/11/2020 in seguito ad un ordine del 14/10/2020
perfetto ottimo si asciuga in un attimo
Cliente anonimo pubblicato il 18/11/2020 in seguito ad un ordine del 17/10/2020
Oramai lo ho in borsa, in.auto, a casa. Lo distribuisco ovunque. È il mio igienizzante preferito.