novità

Oli e oleoliti

Olio di Tamanu

H22
11,90 €
Conosciuto anche come Nyamplung Oil, il tamanu è un eccellente rimedio per le infiammazioni, le escoriazioni e le punture degli insetti. Inoltre è un ottimo stimolatore della sintesi del collagene. La sua composizione, ricca di acidi grassi liberi, fa di quest’olio un ottimo rigenerante per la pelle.
Oli e oleoliti

Olio di buriti

H21
15,90 €
Ottenuto dai frutti della Palma di Buriti, questo olio è ricco di beta carotene, un potente antiossidante utile per contrastare i danni delle radiazioni solari. Super nutriente e rigenerante, l’olio di buriti è un alleato essenziale nella cura di pelle e capelli spenti e disidratati. 
Lo scrub che non ti aspettavi è arrivato!  Non solo scrub ma trattamento completo per la tua pelle! Oleo scrub è un esfoliante corpo o viso in olio gelificato, che nutre in profondità e pulisce delicatamente la tua pelle in superficie. Il bello di questo scrub, è che non lascia la pelle unta ma si trasforma in un morbidissimo latte! Provalo e non ne...

Iscriviti alla Newsletter! Subito il 15% di Scontro per Te! Potrai accumulare punti e avere sconti sugli ordini successivi! Riceverai consigli, sconti, promozioni e novità! Diventerai uno dei super clienti Antos, e scoprirai una community di appassionati di cosmesi come te!

Product added to wishlist
Product added to compare.