Love dose - Shampoo capelli lavaggi frequenti per POW

5,90 €
Tasse incluse

Riferimento: PW03

Estratto concentrato da addizionare alla base detergente POW.

Con una LOVE DOSE si possono preparare 5 detergenti da 200 ml. 

Gli estratti di Alga spirulina e Rosmarino purificano la chioma e lasciano i capelli morbidi e lucenti. 

Scopri come preparare POW! -> GUARDA IL VIDEO

Free shipping & return

Azienda Artigianale

Free shipping & return

Made in Italy

Free shipping & return

Prodotti sempre freschi

Free shipping & return

Materie prime di origine naturale

Free shipping & return

Confezione 100% riciclabile

Quantità

Money

Spedizione Gratuita per ordini superiori a 34,90€.

Money

Consegna in 24/48 ore dalla spedizione (Corriere Espresso).

Money

Pagamenti Sicuri. Paga con: PayPal, Carte, Bonifico, Contrassegno o Satispay.

Money

Contattaci per Supporto via Email, Telefono o WhatsApp.

LOVE DOSE, una dose d’amore per il tuo pianeta. 

Con la love dose risparmi gli imballaggi, ed inoltre è ricaricabile!

La LOVE DOSE shampoo lavaggi frequenti rende la base detergente uno shampoo ottimo per detergere i tuoi capelli tutte le volte che vuoi. 

La base detergente è formulata per pulire a fondo rispettando i capelli e la cute, mentre gli estratti di alga spirulina e rosmarino donano un effetto purificante e ricostituente per i capelli. 

MODO D’USO - Versare la quantità indicata sul flaconcino all’interno del preparato POW. Miscelare  capovolgendo 5/6 volte il flacone. Prelevare una piccola quantità di prodotto, massaggiare delicatamente sulla cute e sulle lunghezze se necessario, quindi risciacquare abbondantemente con acqua. 

PW03 - LOVE DOSE SHAMPOO LAVAGGI FREQUENTI - INCI - AQUA [WATER], PROPANEDIOL, ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF EXTRACT, SPIRULINA PLATENSIS EXTRACT, GLYCERIN, PARFUM [FRAGRANCE], SODIUM ANISATE, SODIUM LEVULINATE

PW03

Riferimenti Specifici