POW - Base per detergente viso/corpo in polvere
POW - Base per detergente viso/corpo in polvere

POW - Base per detergente viso/corpo in polvere

POW è il detergente in polvere da sciogliere in acqua a casa tua, e rivoluzionerà la tua routine quotidiana, facendoti risparmiare tantissimi flaconi. 

Senza compromessi, POW è creato con pregiate materie prime e deterge delicatamente la tua pelle o i capelli, lasciandola morbida e pulita. 

Puoi personalizzarlo come vuoi con le LOVE DOSE, e lo trasformi in shampoo, detergente corpo o detergente viso delicato. 

Continua a leggere per scoprire come si usa, oppure Guarda il Video!

Scopri come preparare POW -> GUARDA IL VIDEO

Rassicurazioni pagina prodotto mobile
Free shipping & return

Azienda

Artigianale

Free shipping & return

Made

in Italy

Free shipping & return

Prodotti sempre freschi

Free shipping & return

Materie prime di origine naturale

Free shipping & return

Confezione 100% riciclabile

Rassicurazioni Cliente Pagina Prodotto
Free shipping & return

Azienda

Artigianale

Free shipping & return

Made

in Italy

Free shipping & return

Prodotti sempre freschi

Free shipping & return

Materie prime di origine naturale

Free shipping & return

Confezione 100% riciclabile

5,90 €
Tasse incluse

 

Pow è una base detergente creata per risparmiare packaging in tutta la filiera di produzione. Ma non solo! Utilizzando POW contribuirai alla diminuzione dell’utilizzo di flaconi, incentivando il riutilizzo del packaging.

POW è creato con materie prime di alta qualità.

SODIUM COCOYL ISETHIONATE - Tensioattivo delicato e biodegradabile, derivato dal cocco. Il tensioattivo è un agente schiumogeno che per mette di rimuovere lo sporco dalla pelle.

SODIUM COCO SULFATE - Tensioattivo vegetale dall’elevato potere schiumogeno. Delicato sulla pelle e ottimo per i capelli. 

SODIUM LAUROYL GLUTAMATE - Tensioattivo di origine vegetale particolarmente adatto per le pelli sensibili e la cute che si irrita facilmente.

SODIUM COCOYL GLICYNATE - Tensioattivo di origine vegetale, delicato e cremoso, aiuta a mantenere l’idratazione della pelle. 

CHONDRUS CHRISPUS POWDER - Estratto di alga rossa, conosciuto anche come muschio irlandese. Dona al prodotto un’ottima scorrevolezza ed è un eccellente agente lenitivo ed idratante. Ha un’azione protettiva sui capelli. 

SODIUM POLYTACONATE - Biopolimero con azione filmogena. Sui capelli dona un’eccezionale effetto anticrespo, favorendo la struttura ed il volume alla chioma. Rende stabile e soffice il detergete. 

BETAINE - Aumenta il potere idratante della formulazione e protegge dalle irritazioni. Contribuisce a donare volume e struttura nei prodotti per i capelli.

MODO D’USO - Aprire la busta e versare in 200 ml. di acqua calda. L’acqua calda del rubinetto va bene, se invece desideri utilizzare l’acqua distillata oppure l’acqua filtrata, lo puoi fare riscaldandola fino ad una temperatura di 40/50 gradi. 

Se vuoi eliminare i batteri dall’acqua del rubinetto, puoi farla bollire per qualche minuto e poi farla raffreddare fino a circa 40/50 gradi. 

Puoi farlo anche con l’acqua fredda, ci vorrà solo più tempo per sciogliere il prodotto. 

Una volta versata la bustina nell’acqua, gira il flacone sottosopra per 4/5 volte. Vedrai che la polvere non si scioglie subito. Non ti preoccupare. Ci vuole un pochino di tempo affinché il prodotto si idrati correttamente. Se hai tempo, lascialo pure tutta la notte, si reidraterà perfettamente. 

Dopo 2/3 ore  (oppure il giorno dopo in caso tu lo abbia lasciato tutta la notte) gira ancora 4/5 volte il flacone. A questo punto lo puoi usare.

Preleva una piccola quantità di prodotto e stendilo sulla pelle o sui capelli. 

Se vuoi personalizzarlo, lo puoi fare utilizzando le LOVE DOSE. Ogni LOVE DOSE ti permette di preparare 5 flaconi da 200 ml. di prodotto. 

Se ti piace così, ma vorresti personalizzarlo con un goccio di olio essenziale, lo puoi fare. Fai attenzione che gli oli essenziali possono essere irritanti sulla pelle, quindi ti consigliamo di metterne una goccia soltanto (dosala con il contagocce)

ATTENZIONE - PRODOTTO CONCENTRATO! Non usare puro sulla pelle. Da utilizzare solo previa diluizione come descritto sulla confezione. 

PW01 - POW-DETERGENTE IN POLVERE - 12g. INCI - Sodium Cocoyl isethionate, Sodium Coco Sulfate, Chondrus Crispus (carrageenan), Sodium Coccyx Glycinate, Sodium Laurel Glutamate, Betaine, Citric Acid, Sodium Polytaconate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate

Una volta reidratato, il prodotto dura tre mesi. 

PW01
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

Antonella L. pubblicato il 28/11/2022 in seguito ad un ordine del 31/10/2022

5/5

Valido

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

Iscriviti alla Newsletter! Subito il 15% di Scontro per Te! Potrai accumulare punti e avere sconti sugli ordini successivi! Riceverai consigli, sconti, promozioni e novità! Diventerai uno dei super clienti Antos, e scoprirai una community di appassionati di cosmesi come te!

Product added to wishlist
Product added to compare.