Guida alla linea riso

Guida alla linea riso

Oggi vi vogliamo parlare della nostra linea riso. Ideale per l'estate imminente, la selezione di prodotti naturali è stata studiata per venire incontro alle esigenze di qualsiasi tipo di pelle. 

Olio di crusca di riso


L'olio di crusca di riso ha proprietà che proteggono dall'azione ustionante del sole, per questo è molto amato e usato da chi ha una pelle delicata. L'olio è ricco di sostanze che svolgono un'importante e decisa azione antiage. Il prodotto previene la formazione delle rughe e protegge dall'invecchiamento cutaneo. Lo si indica anche per le irritazioni da sole, per le dermatiti, psoriasi ed eczemi.



Crema idratante riso


Uno dei prodotti di punta della nostra linea al riso è sicuramente la crema idratante naturale, le cui proteine rigenerano l'epidermide e donano alla pelle del viso un aspetto sano, liscio e luminoso. La crema contiene olio di riso ed estratti di echinacea, tiglio, calendula e tè verde. Conosciuta per le sue proprietà emollienti, antinfiammatorie e idratanti, la crema naturale alle proteine del riso ha anche un'azione lenitiva e rinfrescante, per questo è adatta a tutti i tipi di pelle.

Bagnoschiuma al riso

Non poteva mancare il bagnoschiuma lenitivo al riso. Questo prodotto deterge delicatamente la pelle addolcendo i lineamenti del viso e lasciando in tutto il corpo una sensazione di freschezza duratura. Applicatene un po' sul corpo e strofinate per alcuni minuti, quindi procedete con il risciacquo. 

Olio lavante al riso

Proprietà lenitive e calmanti per l'olio lavante al riso. La sua azione deterge la pelle ammorbidendola, senza per questo alterarne l'equilibrio naturale. Vi consigliamo di applicarne un po' sul corpo, frizionando su tutta la superficie e risciacquando con acqua abbondante. L'olio contiene estratti di aloe, iperico, centella, soia e vitamine A ed E.


Ti potrebbe anche interessare: Guida alla linea solari

Siete pronte per l'estate?

Condividi

Iscriviti alla Newsletter! Subito il 15% di Scontro per Te! Potrai accumulare punti e avere sconti sugli ordini successivi! Riceverai consigli, sconti, promozioni e novità! Diventerai uno dei super clienti Antos, e scoprirai una community di appassionati di cosmesi come te!

Product added to wishlist
Product added to compare.